Dopo Garibaldi anche Perla Vatiero sta male: inquilini preoccupati
Dopo la diretta di lunedì sera Perla Vatiero ha reagito molto male a quanto accaduto e come hanno raccontato i concorrenti del Grande Fratello in queste ore, non è stata molto bene. Sono tutti preoccupati per le sue condizioni di salute
Le ultime news dalla casa: Perla Vatiero non sta bene. Sei mesi di reclusione metterebbero alla prova chiunque e quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello è più che normale. Non a caso, Marco Maddaloni che ha avuto il polso anche di quello che questa edizione del reality è, edizione fallimentare e poco vista, non ha fatto ritorno in casa. Certo ha scelto per restare insieme alla sua famiglia ma se avesse avuto la speranza di poter vincere, probabilmente le cose sarebbero cambiate. E poi ci sono le difficoltà dello stare chiusi in una casa per tutto il tempo, i concorrenti stanno sempre peggio. Nelle ultime ore, è toccato a Perla Vatiero, probabilmente messa anche sotto pressione dopo il faccia a faccia con Mirko Brunetti nella diretta di lunedì del Grande Fratello.
Perla Vatiero sta male: le ultime news dalla casa del Grande Fratello
Perla non ha reagito benissimo al faccia a faccia con Mirko e ieri ha avuto anche uno scontro con Federico. I due hanno discusso e la Vatiero ha commentato: “Tu non hai tatto! Se tu parli di Mirko e me sei tu che non hai tatto. Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata… Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato. Però non parlare di valori con me, non ti devi permettere. Per fortuna abbiamo valori diversi, credimi. Sono una grande donna con dei grandi valori. Tu mi attacchi alle spalle mentre sai che non sto bene. Vieni sul divano con loro e ti metti a parlare di me. Ma che ti frega? Parla di te! Questa è una cosa che riguarda Mirko e me, cosa c’entri tu?”.
Come hanno fatto notare in tanti, nella discussione tra Federico e Perla, è intervenuta anche Beatrice Luzzi che ha invitato il concorrente a dare tregua alla Vatiero. Ha fatto notare al modello che forse non era il caso di andare avanti, visto che Perla è stata poco bene ed è uscita devastata dalla diretta di lunedì dopo il confronto con Mirko ( ricordiamo anche che Perla e Anita hanno scoperto che il pubblico preferisce Simona Tagli a loro ecco…).
A spiegare che Perla sta vivendo un momento non semplice è stata Rosy: “Fede si deve regolare, soprattutto se vedi che questa ragazza da giorni sta male, vomita e sviene ovunque”. Va detto che nessuno spettatore si è accorto di un malore di Perla e nessun medico è entrato nella casa per curare la concorrente. Ma è anche vero che spesso, quando entrano nei confessionali, ricevono le cure del caso. Dunque non possiamo sapere cosa sia davvero successo a Perla ma le auguriamo di rimettersi il prima possibile, ricordando anche che stare tutti questi mesi reclusi non fa bene nè alla salute fisica nè a quella mentale.