Reality e Talent

Al Grande Fratello Anita piange per le parole di Beatrice o per le sue figuracce?

Anita in lacrime per le parole di Beatrice Luzzi o perchè Signorini l'ha messa all'angolo e per quello che è successo con Garibaldi? Il pubblico del Grande Fratello non è stupido...

lacrime anita gf

Seguire la puntata del Grande Fratello non in diretta su Canale 5 ma in diretta su Mediaset Extra, permette di cogliere degli aspetti che sfuggono se invece si segue il programma sul canale principale. Ieri ad esempio è stata una serata no per Anita che ha versato fiumi di lacrime, apparentemente, per le parole di Beatrice Luzzi. L’attrice ha accusato la ragazza di essere perfida, cattiva, una strega. E apriamo parentesi: ha esagerato anche perchè è andata a difendere una persona che ha fatto le sue scelte, ha 30 anni e come poi si è visto ieri, le ha voltato le spalle per l’ennesima volta. Ma Anita, noi ce lo ricordiamo, ha detto cose altrettanto gravi alla Luzzi, pur continuando a fingere di vestire i panni di Alice nel paese delle meraviglie. Basterebbe la sola frase pronunciata ieri: “la faccia da Joker con la quale qui dentro hai fatto la migliore interpretazione della tua vita”, cosa che va a sminuire la Luzzi come persona e come artista. Poi ci sarebbero frasi come “passeresti sul cadavere di tua madre” e simili che noi a differenza di Cesara Buonamici ricordiamo eccome se ricordiamo…

Frasi che anche il pubblico ricorda bene, non a caso ieri Anita è stata la meno votata, meno di una Simona Tagli che è entrata un mese fa nella casa…Che batosta per le veterane che pensavano di andare avanti senza difficoltà…

Le lacrime di Anita: perchè ha pianto?

Dicevamo della diretta sul canale 55. Anita non ha gradito in nessun modo l’atteggiamento di Alfonso Signorini in merito alla frase sulla popolarità. E ha trattenuto parecchio le lacrime in quella situazione, facendo finta di farsela andare bene. Ma tutti hanno sentito quello che ha detto e il suo atteggiamento. Ha ingoiato il rospo e vedendo poi il servizio con Garibaldi, nel quale bene non passava, le cose non sono andate molto meglio. Ed è lì che è iniziata la sua crisi. I rubinetti si sono chiaramente aperti quando ha sentito Simona e Beatrice parlare di lei in quei termini. Ribadiamo la Luzzi ha esagerato, ha fatto male ma è libera a oggi di dire quello che pensa. Peccato che sprechi le sue energie contro due persone che pensano solo al gioco, che se ne sono dette di ogni e poi ieri sera erano lì ad abbracciarsi, per allearsi ancora una volta contro la Luzzi ( Garibaldi deve capire che oltre a essere molto superficiale è anche ingenuo e stupido ai fini del gioco, visto che avrebbe potuto sfruttare il legame con Bea nelle ultime settimane e invece).

Dunque, Anita, ha pianto per una serie i motivi diversi, non solo per quello che le ha detto Beatrice. Tra l’altro, chi stava seguendo la diretta su Mediaset Extra ha notato benissimo che non appena Cesara ha fatto il suo evitabilissimo intervento, Anita ha finito di piangere, ha detto un paio di cattiverie alla Luzzi e si è alzata per uscire in giardino. A comando, visibilmente a comando.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.