Varrese è il meno votato del pubblico e scatta la protesta contri gli inquilini: “Mi sputano addosso cattiverie”
Massimiliano Varrese contro tutti al Grande Fratello: è il meno votato del pubblico e la sua reazione non è delle migliori. Nervi tesi e parole forti contro alcuni concorrenti
Tempi duri per Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello. Fino a poco tempo fa avrebbe voluto sfidare al televoto Beatrice Luzzi per capire chi tra di loro il pubblico avrebbe salvato. Fortunatamente per lui non è successo, e anche per questo continua a restare nella casa ( dove avrà vita brevissima). Ieri, nel corso della puntata del 28 febbraio 2024, ha anche scoperto di essere il meno votato, andando al televoto con concorrenti del calibro di, udite udite, Alessio e Simona Tagli, due entrati 4 mesi dopo l’attore…Non l’ha presa benissimo il Varrese che già nel corso della diretta si era scagliato contro i concorrenti che lo avevano votato, non comprendendo le dinamiche di tutto questo. Gli inquilini più volte gli hanno fatto notare che per mesi è stato immune, che è stato spesso il loro preferito ma che adesso è anche arrivato il momento di mettersi in gioco. Grecia, che ha da sempre un bel rapporto con tutti, fanno notare in molti, è finita in nomination decine di volte e non si è mai lamentata…
Ma Varrese sembra non essere interessato alle spiegazioni dei suoi coinquilini e ha deciso che dimostrerà il suo disappunto con delle proteste. Ieri, alla fine della puntata ad esempio, ha detto che non avrebbe cenato insieme a delle persone che poi gli buttano melma addosso.
La protesta di Massimiliano Varrese nella casa del Gradne Fratello
Dopo la puntata, Varrese si è sfogato con queste parole:
Io non mangio la pizza con chi mi sputa la me**a addosso. No che non ci vengo lì con loro. Dopo tutto quello che ho subito qui dentro anche per colpa loro. Per protesta come gesto simbolico mi metto seduto di spalle. Sono due giorni che la cercavo per un confronto prima della puntata e lei non ha voluto. Io sono quello cattivo? Ha fatto uno show sulla mia bontà dandomi del falso. Dopo la me**a che mi sono preso ha detto che sono falso, cattivo e che recito con tutto. Dopo tutto quello che ho passato anche per lei?! Questa è una bambina viziata che deve crescere. Mi ha sputato addosso cattiverie. Io ho solo espresso un pensiero sul gruppetto dei giovani e in cambio ho preso le peggiori cattiveri
Alcuni concorrenti hanno cercato di calmare e di far ragionare Massimiliano, che nel mirino ha messo Letizia Petris dopo l’ennesima discussione con lei. Ha detto:
Mi hanno trattato come non so cosa. Ho fatto solo un appunto costruttivo. Lei è cattiva e falsa! Mi ha fatto passare male davanti l’Italia intera facendomi buttare me**a addosso. Deve andare a fare la fan di Perla. Quello è! Una fan di Perla Vatiero. Lei è una delusione enorme. Adesso si gioca veramente. No, non vengo a tavola a mangiare la pizza con chi mi sputa addosso m**da. No, non vengo!
Poi sembra essersi convinto a cambiare atteggiamento, nel rispetto di alcuni concorrenti ma immaginiamo che nelle prossime ore, Varrese si riaccenderà…Staremo a vedere…