Reality e Talent

Marco Maddaloni lascia il Grande Fratello: motivo e reazioni

Marco Maddaloni ha lasciato la casa del Grande Fratello e non tutti l'hanno presa benissimo: ecco che cosa sta succedendo, le ultime news

marco maddaloni

Nella casa del Grande Fratello serpeggia un po’ di malumore anche perchè alcuni concorrenti non hanno ben capito quando finirà il reality e sono davvero stanchi…Ieri sera poi è successa anche un’altra cosa che ha provocato il malcontento di alcuni concorrenti del reality di Canale 5. Marco Maddaloni ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello non per un motivo in particolare a quanto pare, cosa che non ha convinto molti inquilini del GF. Sui social la produzione ha comunicato che Marco Maddaloni ha lasciato per motivi personali il GF e che rientrerà e nella casa si è parlato, prima della fine del collegamento in diretta sul 55 di quanto accaduto. Gli spettatori hanno sentito dire a Paolo Masella che non è successo nulla di grave. Il macellaio ha detto a Beatrice che Marco ha chiesto di poter uscire per leggere il contratto e via dicendo, dunque solo una breve pausa per schiarirsi le idee.

Marco Maddaloni lascia il Grande Fratello: la reazione

Alcuni concorrenti del Grande Fratello non hanno reagito benissimo all’uscita di Marco Maddaloni dalla casa del Grande Fratello:  “Ragazzi adesso però devo dirvi una cosa. Se davvero ha lasciato io rosico. Sì, io sono proprio invidiosa adesso. Rosico per le persone che possono uscire così. Non ce la faccio a stare qui dentro un altro mese. Cioè veramente li sto invidiando“ ha detto ad esempio Anita.

Ma come mai è successo tutto questo? Ieri Alfonso Signorini in più di una occasione ha fatto capire che il Grande Fratello durerà ancora per almeno un mese, cosa che i concorrenti a quanto pare non avevano chiara da qui, la scelta di Marco Maddaloni di comprendere se potesse lasciare il gioco, questa almeno l’idea che molti spettatori si sono fatti. Il judoka non ha parlato con i suoi inquilini di quello che stava succedendo e questo è stato evidente, quando infatti i concorrenti si sono accorti che Marco non c’era più in casa, si sono spaventati e sono andati subito a chiedere, anche per questo motivo, una fetta di pubblico non crede che Marco sia uscito per la questione del contratto.

Sui social tantissimi i commenti del pubblico: “Spero nulla di grave, ma se è uscito c’è di sicuro un motivo serio. A tutti quelli che dicono sia una farsa questo entra ed esci , dovrebbero ricordare che da quando il programma è stato allungato così tanto e’ stato messo in conto che per motivi diversi e gravi si potesse uscire e rientrare. E’ consentito infatti solo in questi ultimi anni” ha scritto ad esempio uno spettatore. Un’altra spettatrice ha aggiunto: “Ieri quando è entrato in confessionale per le nomination si era capito benissimo che era abbastanza innervosito che il programma non avrà una fine vicina..“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.