Gli chiede la maglia, Todaro dice no: tutti dalla parte di Nicholas, bufera contro il coach
Il pubblico si schiera totalmente dalla parte di Nicholas dopo il day time di oggi di Amici 23 e le critiche contro Raimondo Todaro sono feroci
Quello che è successo nel day time di Amici 23 di oggi, ha lasciato parecchi dubbi al pubblico e destato molte perplessità. In pochi riescono a comprendere il ragionamento di Raimondo Todaro e del resto anche l’intervento della produzione, nel faccia a faccia tra Nicholas e il suo coach, lo dimostra. La richiesta di Nicholas è chiara: se pensi che io mi meriti il serale devi darmi la maglia, altrimenti se reputi che ci siano altre persone e che il pass al serale possa essere solo un contentino, allora vado via. Nicholas ha ribadito più volte di sentirsi solo, di non comprendere come sia possibile che il suo coach non lo voglia al serale, visto che tutti i professionisti gli hanno detto che merita la maglia. Anche la produzione ha ribadito il concetto: “questo non è un concorso pubblico nel quale tu Raimondo devi giudicare dei concorrenti ma devi solo decidere se dare la maglia ai tuoi ballerini per avere la migliore delle squadre che pensi di poter avere”. Un discorso di fronte al quale Nicholas non ha potuto che dire: se non è così io me ne vado.
E purtroppo di fronte a queste parole il coach ha replicato: “Io non trattengo nessuno, io non prego nessuno. Se non vuoi aspettare due settimane allora puoi andare, non devi restare perchè te lo chiedo io, devi restare perchè lo vuoi tu”. Le parole di Raimondo Todaro non sono piaciute al pubblico che fa sentire la sua voce mentre il ballerino attende di prendere una decisione.
Nicholas chiede la maglia a Todaro ma lui dice no: rabbia del pubblico
I commenti del pubblico sui social: “Hai ragione Nicholas! Se lo merita solo per il lavoro e l’educazione che ha!! anche la produzione ha precisato a Todaro che deve pensare ai componenti della sua squadra“. E poi: “Raimondo non vuole assumersi la responsabilità di dire chiaramente che lui preferisce portare la sua categoria di ballo latino al serale , quindi preferisce Giovanni che è bravissimo anche lui. Nicholas va premiato per il percorso di crescita che ha fatto contro tutto e tutti , e per me stramerita il serale“. In tanti pensano che Raimondo Todaro sia stato molto incoerente, proprio come aveva detto la Celentano. E c’è persino chi lancia una sfida: Nicholas potrebbe arrivare al serale guidato da Elena che da sempre ha creduto in lui.
Una cosa è certa: Nicholas ha perso la fiducia. Le sue parole sono state chiare: “se io vengo schierato so già che farà male perchè tu non credi in me” ha detto il ballerino che non ha tutti i torti. Oggi sarà registrata la puntata di Amici 23 che vedremo domenica e quindi forse, scopriremo ancora prima del day time quello che Nicholas ha deciso di fare o se Raimondo Todaro alla fine la maglia gliel’ha data.