Reality e Talent

Varrese contro tutti e sbotta: “Aveva ragione Beatrice”

La finale del Grande Fratello si avvicina e gli animi si scaldano: nella casa Massimiliano Varrese non sopporta più le ipocrisie e dà ragione a Beatrice Luzzi. Ennesima strategia?

massimiliano varrese e garibaldi

Massimiliano Varrese contro tutti. Nella casa del Grande Fratello già da mercoledì scorso era iniziato il malcontento, a causa della nomination di Massimiliano Varrese. L’attore non aveva gradito che i veterani avessero scelto lui come persona da mandare al televoto. Non ha concordato sul discorso dei giovani da tutelare anche perchè a suo dire nella casa del Grande Fratello, non ci sono giovani…Ieri ha espresso per l’ennesima volta il suo punto di vista, litigando con molti concorrenti e facendo poi litigare a sua insaputa anche Anita e Garibaldi. Proprio appartandosi con Giuseppe gli ha fatto tutto un discorso su quanto Beatrice Luzzi avesse ragione: con alcuni di loro proprio, non si può parlare. Dunque, adesso che Beatrice Luzzi è stata eletta la prima finalista del Grande Fratello, il vento è cambiato?

>>>> Al Grande Fratello è caos: il gruppo si sfascia e litigano tutti

Massimiliano Varrese contro tutti

Per l’ennesima volta Varrese ha ribadito che essere giovani non significhi necessariamente essere candidati alla vittoria e al montepremi finale. E ha invitato anche tutti a riflettere sul fatto che essere un artista non significhi essere ricco. E lo sappiamo bene perchè un attore nel bel mezzo della sua carriera in fiore, non andrebbe mai al Grande Fratello, questo è evidente. Varrese dunque, ieri, ha provato a ribadire quello che è il suo punto di vista: “C’è confine tra la confidenza e la mancanza di rispetto. Mi sono stancato di sentire questa cosa dei giovani e degli adulti. A 25 anni siete già adulti. Voi non sapete le battaglie che io come artista combatto fuori da qui. Giusto pensare che io possa avere una stabilità economica e una carriera, ma voi non lo sapete. Inoltre a 25 anni io penso che si è già un po’ in ritardo per realizzare qualcosa di grande e bello, forse dovevate partire un po’ prima. E poi basta con questo preconcetto che un attore è certamente ricco, non è sempre così. Imparate il rispetto” .

Le parole di Massimiliano Varrese hanno ferito moltissimo i giovani. Ma lui ha tirato dritto per la sua strada. Rosy Chin e gli altri hanno accusato Massimiliano di fere discorsi generici senza spiegarsi nel dettaglio. E allora l’attore ha aggiunto: “Se c’è l’ho con qualcuno in particolare? A me dà fastidio vedere le cicche delle sigarette nelle tazzine, nelle tazze, c’è mancanza di rispetto nella casa in generale. Devo andare dritto al punto? Diete che sono un esempio, ma in realtà mi avete sacrificato, preferendo fare le alleanze tra voi ragazzi. Poi guardate come gridate, questo è il modo di parlare dopo sei mesi?“.

Ma non è stato questo il discorso che ha colpito il pubblico quanto quello che l’attore ha detto successivamente. Rosy Chin infatti, con la quale poi l’attore si è chiarito in un secondo momento, lo aveva anche accusato di fare la vittima. Oggi però Varrese ha delle nuove consapevolezze e parlando con Garibaldi ha commentato: “Mi dispiace ma su certe cose aveva proprio ragione Bea. Questi non hanno nemmeno l’umiltà diu ascoltare. Su cosa aveva ragione Beatrice? Su tutto!”.

Peccato che questo suo ravvedersi non lo salverà dal destino che resta scritto: sarà uno dei prossimi eliminati, le percentuali non mentono. Si spera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.