Reality e Talent

Al Grande Fratello è caos: il gruppo si sfascia e litigano tutti

Nella casa del Grande Fratello la finale si avvicina ma le liti non mancano e il famoso gruppo coeso e unito non esiste più: esplode il caos e tutti litigano tra loro, ecco le ultime news

grande fratello liti

E’ bastato che tra i nominabili non ci fosse Beatrice Luzzi, la prima finalista di questo Grande Fratello, a scatenare il caos nella casa di Cinecittà. Di certo questa sera Alfonso Signorini avrà molto di cui parlare visto che nella casa, si litiga ormai da due giorni. Dicevano di essere amici, adesso il fantomatico gruppo di cui tanto si è parlato non esiste praticamente più. Massimiliano Varrese è stato il primo a fare le sue accuse a chi mette davanti i giovani, ricordando però che a 30 anni non si è giovani. Non è la prima volta che Varrese ribadisce anche anche una persona di 50 anni merita di vincere un reality. Ieri poi, ha speso durissime parole contro i concorrenti più giovani, facendo notare che se a 25-29 anni non hai realizzato nulla, non farai molta strada. Le parole di Varrese hanno colpito molto alcuni concorrenti, Letizia in particolare, si è sciolta in lacrime. L’attore ha litigato poi anche con Rosy Chin e con Maddaloni, che hanno un punto di vista diverso dal suo…E Letizia a sua volta ha litigato anche con Paolo…Insomma un momento di pieno caos nella casa del Grande Fratello.

Caos al Grande Fratello: verso la finale il gruppo si disintegra

Nel corso del pomeriggio e della serata, ci sono state poi anche altre situazioni di litigio. Ad esempio Giuseppe Garibaldi e Anita si sono trovati a discutere sul loro percorso e anche a mettere in discussione la loro amicizia…Quando arriva il momento della finale gli equilibri cambiano eccome se cambiano…

Anita e Garibaldi ieri hanno avuto un faccia a faccia anche perchè la romana è stanca dell’atteggiamento oppressivo che il calabrese ha nei suoi confronti. Parlandone anche con Varrese, l’attore le aveva detto che forse Giuseppe prova qualcosa di molto forte e che non se n’è neppure reso conto, per questo le sta così appicciato. E ieri, quando Garibaldi e Anita hanno discusso, lei ha tirato in mezzo proprio Varrese: Max che tu dici tanto che è tuo amico e che ha ragione su tutto, sai cosa mi è venuto a dire? Ieri è venuto a dirmi ‘secondo me Giuseppe è innamorato di te?’. Ecco vai dall’amichetto tuo Max. Vai da lui e non da me. Se vuoi proprio fare comunella e attaccare me, vai a parlare prima con lui. pensaci un po’ prima di dire ‘ha sempre ragione Max’”. Anita ha lanciato anche altre accuse contro Giuseppe:  “Quando stavi con lei mi massacravano, io mi dovevo difendere da sola. Tu difendevi sempre lei. Gli altri mi hanno chiesto perché ti sei avvicinato a Bea e gli ho detto che lo facevi per far innervosire me, per ripicca“.

Anita dunque pensa che la pace fatta tra Garibaldi e Bea degli ultimi giorni, sia una mossa del suo amico per darle fastidio…Insomma nella casa del Grande Fratello non si respira proprio un clima di festa in vista della finale…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.