Reality e Talent

Grande Fratello 2024 elegge il primo finalista: ecco chi è

A circa un mese dalla fine di Grande Fratello, Alfonso Signorini ha eletto il primo concorrente finalista: ecco chi è

grande fratello 2024 finalista

Sono oramai passati cinque mesi dall’inizio del Grande Fratello attualmente in onda su Canale Cinque e solo fra un mese scopriremo chi vincerà questa lunga (anzi lunghissima) edizione. E proprio in attesa che passi quest’ultima mesata, fra una nomination e un battibecco, è stato finalmente eletto il primo concorrente finalista dello show. In lizza per un posto sicuro nell’ultimo appuntamento di questa edizione sono stati in quattro: Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Beatrice Luzi e Grecia Colmenares. Nel corso della settimana, il pubblico da casa ha potuto scegliere il proprio concorrente preferito votandolo attraverso il sito e la app della trasmissione. Chi ha vinto questo importante televoto? Per molti la risposta a questa domanda è pressoché scontata…

Grande Fratello 2024: la prima finalista è Beatrice Luzzi

L’elezione del primo finalista di Grande Fratello si è svolta in studio. I quattro candidati al ruolo di finalista hanno fatto il loro ingresso in studio e, insieme ad Alfonso Signorini, hanno raccontato le ragioni per cui avrebbero meritato un posto assicurato nella finalissima di marzo prossimo. Rosy Chin ha raccontato di essere stata l’angelo del focolare della casa; Beatrice Luzzi ha dovuto affrontale le angherie del branco ed un pesante lutto familiare; Massimiliano Varrese ha spiegato di essersi fatto scoprire nelle sue mille sfaccettature; ed infine Grecia ha spiegato di aver portato il suo sorriso raggiante fra le quattro mura della casa di Cinecittà.

Dopo le chiacchiere, è arrivata la busta con il verdetto: la prima ad abbandonare il sogno di essere finalista è Rosy Chin (per lei solo il 4.2% dei voti). Nulla di fatto anche per Massimiliano Varrese (il 6.7% delle preferenze totali). Rimaste in studio oramai solo in due, ad Alfonso Signorini non è restato altro da fare se non annunciare chi si è conquistata il primo posto di finalista di Grande Fratello: Beatrice Luzzi!

L’attrice si è apprestata subito a ringraziare il pubblico in studio e da casa. Alfonso Signorini le ha fatto le sue raccomandazioni: “Beatrice, il tuo giusto riconoscimento, sei in finale. Le cose ce le siamo già detto, non c’è bisogno di dirci altro ma forse…. voglio darti un consiglio. Sappi che essere in finale non è mai un punto di osservazione, non solo. La finale consente di entrare nel gioco ancora più direttamente”. Poi i saluti finali della prima finalista: “Ringrazio profondamente ciascuno e ciascuna delle persone nel pubblico che in cinque mesi hanno continuato a rinnovarmi la loro fiducia, spendendo tempo e denaro. Una volta uscita da qua spero veramente di riuscire a costruire qualcosa con questo consenso”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.