Reality e Talent

Urla a tavola al Grande Fratello: Perla accusa Federico, lui sbrocca. Colpa del latte

Esplode la lite nella casa del Grande Fratello: Perla striglia Federico che reagisce malissimo e sbrocca. Tutta colpa di un tazzone di latte: ecco le ultime news dalla casa del GF

lite grande fratello

Nella casa del Grande Fratello animi parecchio agitati in vista della puntata in onda stasera su Canale 5. Questo pomeriggio, mentre alcuni inquilini stavano pranzando, si è scatenata una lite che ha visto Perla e Federico protagonisti. Tutto è iniziato quando Perla, avvicinandosi in cucina, ha visto Federico che si stava preparando un tazzone di latte con i cereali. La Vatiero gli ha fatto notare che stava per l’ennesima volta bevendo più latte di quello che spetterebbe a ogni persona. Federico però ha negato le accuse, dicendo che nel tazzone, ci aveva messo solo un goccio di latte e che lo aveva allungato con l’acqua, chiedendo a Rosy e a Maddaloni di confermare quello che stava raccontando. “Chiedi i video Perla, chiedi i video” ha detto Federico mentre la Vatiero gli ricordava che sono rimasti praticamente senza latte e che devono stare attenti al consumo che se ne fa.

Al Grande Fratello è lite tra Federico e Perla: ecco che cosa è successo

Perla, con toni abbastanza pacati, ma con grande insistenza, ha puntato il dito contro Federico: “Dici che è acqua? Ma dai! Tu mi dici sempre ‘chiedi i video e controlla’, perché lo sai che i video non ce li danno. Siamo rimasti con solo quattro bottiglie di latte per colpa tua. Ti fai borracce intere di latte e poi finisce. Siamo in 18 e tu pensi solo ed esclusivamente a te stesso e adesso basta. Noi ti vediamo e non va bene come ti comporti. Se tu ti riempi tre brocce al giorno di latte poi finisce“. La Vatiero tra l’altro continuava a far notare a Massaro che era ora di pranzo, che avrebbe potuto mangiare come tutti gli altri, invece che farsi il tazzone con il latte.

Federico avvicinandosi al tavolo, ha ribadito quello che aveva detto anche prima a Perla, dicendo che nella tazza c’era solo un goccio di latte e tutto il resto era acqua: “Non c’è bisogno di urlare. Io consumo al massimo un bicchiere e mezzo al giorno di latte. Vabbè hai ragione tu basta. Certo che ho ragione io! Datti una calmata adesso. Se vuoi continuare così allora litiga da sola. Assaggia la tazza, è tutta acqua. Dimmi se è buono questo latte e acqua. Assaggialo tu Grecia, assaggialo tu Anita, è acqua“. Al che Grecia ha assaggiato e ha detto a tutti che era davvero acqua allungata con il latte ( anche se dal colore, come si vede nel video, non sembrava poi così allungato, ma questa un’altra storia).

Dalla parte di Perla si è schierata anche Anita che ha fatto notare che sono settimane che a Federico si dice questa cosa del latte e che lui usa sempre delle ciotole piene per la sua colazione. Massaro non ha gradito l’attacco. E allora non mi ascoltate e parlate solo voi! Non mangio neanche, mi è passata la fame! No! Basta mi è passata, fate quello che volete. Se volete avere ragione ve la do pure. Nion mi ascoltate, allora io non ci parlo più con voi! Basta rompermi le pa**e!” urlando e alzandosi dal tavolo prima di lasciare la zona living.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.