Amici 23 SPOILER: puntata di lacrime, liti e baci la prossima
Spoiler e anticipazioni in merito alla puntata di Amici 23 del 25 febbraio 2024: ci saranno diverse liti tra prof e non solo, lacrime ma anche baci tra allievi...Ecco tutto quello che vedremo su Canale 5 domenica
Che cosa succederà nella prossima puntata di Amici 23? Bhè a giudicare da quello che hanno raccontato le persone presenti alla registrazione, che come sempre commentano sui social quanto succede in puntata, ne vedremo delle belle. Bisognerà capire cosa andrà in onda e cosa no ma gli spoiler ci dicono che sarà una puntata parecchio infuocata per via di liti e non solo! Siete quindi curiosi di sapere cosa vedremo nella nuova puntata di Amici 23 che ci aspetta il 25 febbraio nel pomeriggio di Canale 5? Allora andate avanti nella lettura se invece volete gustarvi questo appuntamento senza sapere nessun dettaglio, interrompete qui e tornate a trovarci un’altra volta!
Amici 23 spoiler e anticipazioni: liti, lacrime e baci
Tra i momenti più significativi della puntata ci sarà quello dedicato a Nicholas. Il ballerino per l’ennesima volta sarà messo in discussione e in particolare si scatenerà una vera e propria litigata molto accesa tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Nella lite alla fine si metterà in mezzo anche Alessandra Celentano, convinta che Todaro stia solo prendendo del tempo e che alla fine comunque porterà il suo ballerino al serale dunque lo invita a dargli subito la maglia senza far perdere tempo…Ci saranno diversi scontri in merito con Nicholas che per l’ennesima volta dovrà ascoltare tutto al centro dello studio.
Altri momenti di tensione ci saranno quando i prof non approveranno la classifica di canto dei ragazzi. Si discuterà molto di quelle che sono le posizioni di Nahaze e Ayle e come potrete immaginare Anna Pettinelli e Rudy Zerbi saranno protagonisti. A proposito della Pettinelli, ci saranno anche da versare lacrime amare. Mida, stanco per esser preso di mira dalla coach ( questa settimana dovrà cantare Vivo per lei) cederà alla disperazione in lacrime. La discussione su Ayle in particolare sarà poi molto lunga…
Fortunatamente ci saranno anche dei momenti di leggerezza. Maria de Filippi infatti si divertirà a giocare con alcune coppie che in questi mesi sono nate nella scuola e dunque, vedremo dei teneri baci che manderanno i fan di Amici 23 in visibilio. Pubblico impazzito per le tenere effusioni dei protagonisti del talent di Maria de Filippi. Per godersi dunque lo spettacolo, appuntamento a domenica pomeriggio come sempre alle 14 su Canale 5.