Beatrice Luzzi non è stupida e ha capito che la tregua è solo strategia
Vogliono resettare ma poi la nominano: Beatrice Luzzi finisce per l'ennesima volta al televoto e mette in dubbio le parole dei suoi co-inquilini, non ha poi tutti i torti
Beatrice Luzzi di nuovo al televoto. Nella casa del Grande Fratello i concorrenti pensano di poter prendere per i fondelli tutto il pubblico a casa. Non hanno capito che 5 mesi dopo, le loro strategie sono così prevedibili che ogni loro mossa appare scontata per chi segue il reality da mesi. E lo ha capito anche Beatrice Luzzi che questo ennesimo reset durerà molto poco. Tra l’altro che i concorrenti per strategia abbiano deciso di non discutere con lei e di non alzare i toni, lo hanno detto anche in modo chiaro e diretto parlando tra loro. E sono così poco furbi che ieri, alcuni hanno persino rinominato per la milionesima volta una concorrente come la Luzzi che ogni volta si salva con il 40% dei voti. Proprio non ce la fanno a comprendere che deve cambiare tutto…Detto questo, tutta l’incoerenza di chi va da lei ad abbracciarla e poi la nomina è lampante e la stessa attrice ne ha parlato nella diretta del Grande Fratello di ieri.
Beatrice Luzzi e l’incoerenza dei concorrenti del Grande Fratello
Dopo essersi salvata con il 40% dei voti, la Luzzi è di nuovo al televoto. Che poi apriamo anche una parentesi per questo stupido regolamento: la gente spende tempo per votare, quanto meno nella serata in cui si salva un concorrente, questo concorrente non dovrebbe essere votabile. Non ci sarebbe voluto molto per evitare di avere poi sempre le stesse persone al televoto….In ogni caso, dopo la lunga puntata di ieri, Beatrice Luzzi è finita nuovamente tra i tre concorrenti più votati: “Non capisco gli abbracci dopo 48 ore dalla lite se poi mi nominano”.
Ritornando sull’argomento, parlando con Signorini, la Luzzi ha poi aggiunto: “Dall’evento del ristorante, dove si sono accorti di quello che avevano fatto, in puntata mi hanno comunque attaccata e interrotta decine di volte e poi anche nominata. Dunque l’abbraccio 48 ore dopo non l’ho capito, tanto che mi sono tornate le nomination”.
Beatrice Luzzi si è detta dispiaciuta anche perché i suoi fan ogni settimana per questo sono costretti a votarla: “Sono grata a loro. Io sarà fedele al pubblico e andrò avanti fino alla fine. Ma non nascondo che ho perso ogni speranza e l’hanno persa anche loro, così come la credibilità”. Un discorso che fila e che dimostra come tutti i concorrenti si siano dimostrati poco furbi e poco intelligenti con una tattica che li porterà a farsi fuori tra loro uno a uno.