Al Grande Fratello le urla arrivano da fuori: “Edizione peggiore di sempre”
Qualcuno va fuori dalla casa del Grande Fratello per urlare ai concorrenti che sono protagonisti dell'edizione peggiore di sempre: ecco la loro reazione
Non sappiamo chi, non sappiamo come e perchè ma sappiamo che questo pomeriggio i concorrenti del Grande Fratello hanno ascoltato qualcosa che forse non si aspettavano. Dall’esterno infatti sono arrivate delle urla molto forti che sono state sentite in modo nitido nella casa. In particolare in giardino c’erano Greta, Stefano e Sergio e tutti e tre sembrano aver compreso quello che le persone fuori ( si sono sentite una voce femminile e una maschile), hanno urlato. Come molti spettatori pensano, anche le persone arrivate nei pressi di Cinecittà, hanno urlato la stessa cosa ai concorrenti: questa è l’edizione peggiore di sempre. Come dare torto a queste persone, sono settimane, se non mesi, che ripetiamo lo stesso concetto…
>>>>>> Giuseppe Garibaldi sta per tornare al Grande Fratello? Lo spiffero
Urla fuori dalla casa del Grande Fratello: l’edizione peggiore della storia
“State facendo l’edizione peggiore della storia di questo programma“ è questa la frase che si sente anche in modo nitido nel video che vi abbiamo proposto poche righe fa. I tre gieffini hanno sentito le urla. La loro reazione? Stefano ha chiesto agli altri due di stare in silenzio e dopo aver capito il messaggio i tre sono rimasti perplessi. Subito dopo sono arrivati in giardino altri concorrenti e Stefano ha riferito quanto accaduto: “Ragazzi hanno appena gridato. Sì, noi eravamo qui e abbiamo sentito. Hanno detto che stiamo facendo l’edizione più brutta di sempre, sì che è l’edizione più brutta. Ti giuro l’hanno detto“.
Questa edizione del Grande Fratello, che doveva essere l’edizione della rinascita, l’edizione del cambiamento, si è dimostrata ben peggiore di quelle del passato. E se si continuerà a puntare su un conduttore e una squadra di lavoro che commettono, televisivamente parlando, un errore dietro l’altro, il reality è spacciato. Edizione peggiore per contenuti ma anche per ascolti, visti i numeri di questo Grande Fratello. Alfonso Signorini potrà continuare a far finta di nulla, ma i numeri sono numeri e parlano chiaro.