Il San Valentino di Mirko è con Beatrice altro che Perla: discorsi ineccepibili, la Vatiero basita
I fan di Mirko Brunetti si aspettavano di vederlo vicino a Perla nella notte di San Valentino e invece l'imprenditore si è schierato dalla parte di Beatrice Luzzi facendo un discorso a tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello, la sua ex inclusa
Chi pensava di vedere una notte di passione tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sbagliava perchè a San Valentino, le prime dolci parole dell’imprenditore nella casa, sono state per Beatrice Luzzi. Ieri sera Mirko, dopo tutto quello che è successo in puntata, si è avvicinato all’attrice per spiegarle che deve resistere e che deve cambiare a sua volta l’atteggiamento, ritrovando leggerezza dopo tante settimane complicate. Le ha promesso che starà al suo fianco con un bel discorso. Mirko dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello, si è spesso schierato dalla parte di Beatrice tanto che altri concorrenti, come ad esempio Varrese, si sono chiesti a che cosa fosse dovuto il suo atteggiamento.
Mirko, che non teme di attirarsi la furia di tutte le fan di Perla e dei Perletti, quando ieri i concorrenti hanno cercato di chiedergli come vanno le cose fuori, nei limiti di quello che ha potuto dire, ha fatto notare che il clima non è dei migliori, soprattutto per chi continua a fare branco contro la Luzzi. E poi sono arrivate anche delle stilettate alla sua ex.
Mirko Brunetti e il discorso a Perla che non piace alla Vatiero
Alla fine della puntata del Grande Fratello Mirko ha avuto modo di avvicinarsi agli altri. Parlando con Varrese, con Rosy ma anche con Maddaloni e Perla, ha fatto un bel discorso a tutti: “Comunque volevo dirti una cosa. Si dice instaurare e non restaurare, si restaura la Basilica di San Pietro, si instaura un rapporto. Perlì e poi un’altra cosa, ma hai preso una laurea in psicologia? Dici agli altri di farsi delle analisi e dei percorsi. Pensa a te stessa. No, non devi fare così“ ha detto Mirko alla sua ex, con grande coraggio perchè sa bene che la Vatiero fuori è la sola antagonista di Bea in quanto a benevolenza del pubblico.
Ha poi parlato anche con gli altri: “ E a voi ragazzi… lo dico da persona che vi vuole bene e che vi conosce, dobbiamo parlare, domani parleremo meglio. Siete stanchi? Ok, ma non si fa così. Dite che le cose si fanno in due? No, voi siete in venti! Più leggerezza e serenità. Io non ho vissuto la casa com’è adesso? No ragazzi non è questo il punto“.
Ma il momento più inatteso di questa chiacchiera è arrivato quando Mirko si è alzato, lasciando tutti i concorrenti, per andare a consolare Beatrice Luzzi, per l’ennesima volta isolata. Mirko abbracciando l’attrice le ha detto di essere felice di stare in casa, di poter passare del tempo con lei: “Togliti un po’ di responsabilità, te le devi togliere. Qual è la chiave? In questi giorni sto qui anche per questo e ti aiuterò“. Le ha promesso che le starà accanto e che per quello che potrà fare, l’aiuterà.