Il branco colpisce ancora e accerchia Beatrice Luzzi: le parole di Signorini al vento
Beatrice Luzzi è accerchiata dal branco: continuano a negare e non bastano gli interventi di Alfonso Signorini e questo Grande Fratello è diventato un programma letteralmente inguardabile
Se perdi solo tempo a parlare a dare voce a chi in 5 mesi ha fatto il bulletto della situazione e poi non prendi provvedimenti, ecco che cosa succede. Succede che la puntata del Grande Fratello è ai titoli di coda e nella casa fanno già peggio di prima contro Beatrice Luzzi. Che l’attrice abbia commesso diversi errori ( il più grande quello di tornare nel gioco dopo il suo lutto) , che abbia fatto e detto cose che non avrebbe dovuto fare, siamo tutti d’accordo. Ma siamo anche tutti d’accordo sul fatto che la Luzzi, è stata accerchiata dalla seconda settimana senza avere il sostegno vero di qualcuno. Perchè Fiordalisa è stata sua amica ma poche volte ha preso posizioni nette per difenderla. L’unica che si sta esponendo realmente ( e bisognerà capire fino a quando durerà) è Simona Tagli.
Ieri sera dunque, come se Signorini non avesse detto nulla, come se non si fosse parlato abbastanza della questione branco, ecco che finito la puntata, tutti si sono schierati ancora una volta contro la Luzzi. Del resto cosa vi volete aspettare da chi nella casa aspetta di sentire gli applausi del pubblico per capire dove andare. Ieri sera c’è stato un momento in cui Maddaloni ha invitato i concorrenti a fare silenzio per ascoltare quanti applausi venivano fatti a chi si esprimeva contro la Luzzi…Per dire…
La lunga notte del branco contro Beatrice Luzzi
Le nomination sono state il primo momento in cui si è compreso che i concorrenti non avevano capito nulla. Sono tra l’altro, così poco intelligenti da non comprendere che si faranno fuori una alla volta a vicenda. Neppure ieri sera dopo il discorso di Alfonso hanno fatto finta di nominare altra gente, anche per fingere. Loro proprio sono ossessionati dalla Luzzi.
E quindi c’è stato chi come Rosy anche durante le nomination mentre Signorini e Fiordalisi la invitavano ad andare avanti diceva: “Deve fare un passo avanti, invece è lei che si isola, non gioisce nemmeno dei nostri momenti belli”. “Beatrice è una persona cattiva, io non sono falso l’ho affrontata e le ho detto in faccia che è cattiva”. “Se andiamo d’accordo con 14 persone e con 1 no, allora non è nostro il problema”.
E poi ci sono anche gli psicologi come anche Anita che impunita continua a poter dire cose come “Beatrice emana cattiveria perchè ha un problema di rabbia con se stessa” manco fosse uno psichiatra… E roba come “Lei deve fare un percorso interiore e capire che qui ci vogliamo tutti bene, se lei è l’unico problema un motivo ci sarà”. “Dovrebbe essere più empatica. Noi le abbiamo dimostrato vicinanza nei suoi momenti di fragilità, lei non fa altrettanto”. “Bisbiglia, provoca, lancia frecciatine, è lei il problema“ hanno detto altri concorrenti, dopo aver avuto le prove di quanto le abbiano fatto del male. Almeno i concorrenti del Grande Fratello lo scorso anno dopo quello che è successo a Marco Bellavia, le scuse le hanno fatte e il loro atteggiamento lo hanno cambiato…
Questo Grande Fratello, diventato un gioco al massacro contro Beatrice Luzzi ha davvero stufato tutti e gli ascolti lo dimostrano. Ma se non si prenderanno dei seri provvedimenti, non cambierà assolutamente nulla.