Reality e Talent

Ayle torna ad Amici 23: “Per me sei un sorvegliato speciale” è il commento della Pettinelli

Anna Pettinelli ha deciso: Ayle ha avuto la possibilità di tornare nella scuola di Amici 23 ma adesso non c'è più margine di errore

ayle amici 23

Anna Pettinelli alla fine ha deciso. Nonostante i pareri avversi dei suoi colleghi ( fatta accezione per Lorella Cuccarini), la coach di Amici 23 ha deciso di far rientrare Ayle nel talent di Canale 5. La coach ha spiegato ai suoi colleghi che Ayle è una persona particolare, che è un’anima che va compresa, che ha delle difficoltà e che non può non avere una seconda possibilità. Ala fine dunque la coach, nonostante anche i compagni di Ayle avessero deciso di dire no, ha deciso di concedere al cantante di poter rientrare.

Ad Amici 23 il ritorno di Ayle

Le parole di Ayle al rientro nella scuola di Amici 23:Ho bisogno di portare a termine una cosa nella mia vita. Io sono convinto che devo arrivare in fondo almeno questa volta. L’ho capito da subito che avevo sbagliato. Ho fatto la solita parte del diavoletto, quello che rovina tutto ma io ci tengo. Mi sono accorto che è meglio qui che fuori. Io ho avuto un momento di difficoltà e sono scappato, questo posto mi ha messo in difficoltà, ci sono stati degli ostacoli e io ho capito che devo cambiare e avere una mentalità diversa“.

La Pettinelli parlando con Ayle ha spiegato: “Per me è una enorme responsabilità nei tuoi confronti e io se ti ridò la maglia mi prendo una grande responsabilità. Io ho il potere di fare questa cosa ma io penso che tu abbia una parte da diavolo e una da angelo…Hai il tuo talento ma tu mi devi adesso dare una dimostrazione di enorme fermezza”.

E ancora il cantante ha spiegato che cosa è successo: “Io sono convinto di quello che sto dicendo. Io adesso so che devo fare bene e andare avanti superando la paura del pubblico. Voglio solo finire questa cosa e sentirmi realizzato e questo mi darà anche la forza di continuare”.

La Pettinelli ha messo i puntini sulle i: “Per me non saranno più ammesse mancanze: assenze da lezioni, stanza, tu devi essere un orologio come non sei mai stato. Se io non vedo un cambiamento ti mando via, questa è l’ultima chance. Io ti ammetto oggi ma ti posso escludere per cui devi lavorare il doppio di quello che hai fatto fino ad adesso. Per me sarai un sorvegliato speciale. Se nn ci sarò io qui chiederò un report costante per cui al primo errore sarai fuori. Sei la mia scommessa e io detesto perdere le scommesse. Non farti togliere questa maglia, sei il sorvegliato speciale”.

Rientrato poi nella scuola, e in casetta, Ayle ha avuto un duro faccia a faccia con i compagni di Amici 23.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.