Prima nominano Vittorio poi piangono accusano Beatrice che si difende. Perla sbotta: “Mi fai paura”
Nominano Vittorio che esce secondo il televoto ma nella casa se la prendono con Beatrice Luzzi: ecco che cosa è successo al Grande Fratello il 12 febbraio
E’ proprio vero che nella casa del Grande Fratello tutto ruota in modo strano e che i discorsi, un po’ come il microfono di Fiordaliso, sono al contrario. I concorrenti del Grande Fratello hanno nominato Vittorio ben sapendo che rischiava di uscire dalla casa e ieri sera piangendo, se la sono presa con Beatrice Luzzi che a loro dire, è la responsabile di questa uscita. In realtà come l’attrice ha fatto notare, Vittorio è uscito perchè qualcuno lo ha mandato in nomination. E peccato che al Grande Fratello siano scomparsi misteriosamente i video in cui Anita e Garibaldi si mettono d’accordo per eliminare uno a uno le persone vicine alla Luzzi. Che facciano strategia da tempo immemore è chiaro a tutti, eppure si continua a puntare il dito contro l’attrice. Ieri, dopo l’uscita di Vittorio, hanno iniziato ad attaccarla dandole la colpa di quella uscita. “Vi vieto di darmi queste colpe” ha detto la Luzzi avendo pienamente ragione. Le sue parole hanno scatenato l’ira funesta di Perla: “Ma ti guardi ma li vedi che occhi cattivi che hai? Tu mi fai paura, tu non vieti proprio niente, ma guardatela, io ho paura” .
L’uscita di Vittorio e le accuse contro Beatrice al Grande Fratello
Mentre nella casa il solito gruppetto si scatenava contro Beatrice Luzzi, Simona Tagli ha invitato tutti a riflettere sul fatto che l’attrice stesse dicendo una grande verità. Se un concorrente viene nominato, può facilmente uscire al televoto. “La colpa non è di chi lo ha nominato ma del pubblico che lo ha fatto uscire” ha sbraitato Garibaldi, uno di quelli che ha nominato il modello, dopo essersi alleato con la sua prode Anita.
Beatrice Luzzi, finita per l’ennesima volta nel mirino dei suoi compagni di viaggio, ha solo chiesto una cosa: non avere addosso responsabilità per una cosa che non ha fatto. “Io Vittorio non lo avrei nominato per niente al mondo ” ha detto. Che sarebbe stato Vittorio a lasciare la casa era cosa abbastanza nota, il modello nelle ultime settimane non solo si è allontanato da una delle poche persone con cui aveva un rapporto costruito per mesi, ma si è anche messo contro di lei quando avrebbe dovuto dimostrarle grande sostegno, e questo al pubblico, non è piaciuto.