Amici e amiche di Beatrice Luzzi le scrivono una lettera, Signorini tace
Gli amici di Beatrice Luzzi si fanno sentire e le scrivono una bellissima lettera dopo quello che è successo nell'ultima puntata del Grande Fratello su Canale 5
Nelle ultime ore sui social si è alzata una vera e propria onda tsunami che potrebbe fare non poco male al Grande Fratello dopo il trattamento ricevuto da Beatrice Luzzi lunedì sera. La sola nota positiva, per il programma di Canale 5 è che l’attenzione di parte della stampa è per il Festival. Ma chi ha seguito quello che è successo a Beatrice Luzzi nell’ultima puntata del reality di Canale 5 non è rimasto in silenzio. Come non rimangono in silenzio neppure gli amici dell’attrice che fanno sentire la loro voce. Nel frattempo invece, i fan del Grande Fratello si aspettavano un cenno, un commento da parte di Signorini, finito in modo clamoroso sotto accusa dopo l’ultima puntata del Grande Fratello.
>>>>>> Notte di lacrime e urla per Beatrice Luzzi ma la famiglia rassicura: “determinata a restare”
La lettera degli amici e delle amiche di Beatrice Luzzi
Sui social dell’attrice, concorrente del Grande Fratello, è stata pubblicata pochi minuti fa questa lettera:
Siamo un gruppo di amici di Beatrice. Quel tipo di amici con cui si cresce insieme dal liceo, con cui si fanno esperienze, vacanze, si litiga, si discute, ci si perdona e, soprattutto, con cui si torna a ridere insieme, ogni volta che l’occasione è propizia. Con Beatrice, e con altre nostre amiche, abbiamo condiviso tutto, vivendo rapporti alla pari e improntati al rispetto reciproco. Il confronto quotidiano con Beatrice, in una certa fase della vita, ha insegnato a noi, ora adulti, a essere migliori nei confronti delle nostre figlie, dei nostri figli, delle nostre mogli e delle nostre compagne di vita. Nei confronti di tutti. Abbiamo imparato ad argomentare, a esprimere le emozioni, ad amare anche i difetti di chi è parte della nostra vita. Non possiamo credere che qualcuno chieda proprio a te, alla nostra Beatrice, in diretta televisiva, di negare i tuoi princìpi. Quei princìpi sono alla base della nostra esperienza di vita, fatta di uguaglianza, condivisione, solidarietà… Non possono essere messi in dubbio da nessuno. Altro che relazioni tossiche. Per noi sei sempre stata aria pura, intelligenza, intraprendenza, amore. Tra noi l’importante è sapersi a un clic di distanza, pronti a riprendere da dove abbiamo cominciato. Riprendi da lì amica cara, da dove abbiamo cominciato, dai nostri valori, dalla nostra voglia di essere migliori per cambiare le cose, almeno un po’, per qualche momento, da qualche parte, con qualsiasi interlocutore. Noi, cara Beatrice, siamo con te, ti seguiamo, parliamo, naturalmente discutiamo, ci sbilanciamo in pronostici e, se necessario, ti proteggeremo come meglio potremo. Un abbraccio stretto stretto. I tuoi amici del Mamiani, di Sasso nello stagno e di una vita. PS Un abbraccio a tutti coloro che sostengono Beatrice, siete nei nostri cuori e, più importante, nel suo.”
Su Beatrice Luzzi il silenzio del GF e di Signorini
Il pubblico si illudeva di ricevere una risposta da parte della produzione o del conduttore che però probabilmente sui social è troppo impegnato nella sponsorizzazione delle creme per dire qualcosa su quanto accaduto nell’ultima puntata in onda lunedì sera.
>>>>>> Il metodo Signorini ha distrutto il Grande Fratello
Nel frattempo nella casa Beatrice Luzzi raccoglie i cocci di quanto successo, e fuori sembrano essersi schierati due gruppi. C’è una fazione che comprende e capisce la Luzzi ( fatta anche di persone che non la amano ma la stimano e non reputano giusto il trattamento che ha ricevuto). E poi ci sono i fan di Perla e di Massimiliano Varrese che continuano a puntare il dito contro l’attrice.