Reality e Talent

Beatrice Luzzi da Queen a bersaglio: il prevedibile destino dopo il rientro al Grande Fratello

Beatrice Luzzi è diventata il bersaglio facile di tutti: senza più alleati, con meno consensi e con un reality che le ha scritto addosso "datemi le colpe di tutto quello che succede nel mondo"

beatrice luzzi gf

Per giorni abbiamo detto che Beatrice Luzzi non sarebbe mai dovuta entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello. La sua famiglia avrebbe dovuto starle accanto e farle comprendere che non avrebbe dato la vittoria ai suoi nemici ma avrebbe solo affossato, con la sua assenza, un reality che in questa edizione è andato avanti solo grazie a lei. Purtroppo però con il tempo l’attrice ha perso di lucidità, ha commesso errori, ha perso alleati, e ha perso anche il bene del pubblico. Perchè succede che si elegga la nuova beniamina, più simile a una fetta di un pubblico che non conosce neppure la metà dei termini usati dalla Luzzi, una sa che coniugare i verbi e che non ti fa uscire il sangue dalle orecchie ogni volta che prova a mettere insieme una frase con più di 5 parole. Se non si ha neppure la conoscenza della metà dei termini che una persona usa, si pensa che stia offendendo. E badate bene, siamo consapevoli che la Luzzi con Perla ha anche peccato di classismo, sarà successo ed è per molte cose anche ingiustificabile. Il problema è che contro di lei, è successo di peggio.

>>>>> Il metodo Signorini ha distrutto il Grande Fratello

Beatrice Luzzi e il grande errore di valutazione

Le hanno detto che aveva la bile negli occhi in quanto persona brutta, le hanno dato della strega, hanno detto che la sua energia rovinava qualsiasi cosa, hanno finto di sputarle addosso, hanno mimato scene di quello che avrebbero fatto, e questo è solo parte di ciò che i video del Grande Fratello hanno ripreso, pensate dalle tre di notte alle quattro di mattina cosa ci siamo persi…Purtroppo la Luzzi non ha fatto i conti con il fuori, pensava che sarebbe rimasta per sempre la favorita ma il vento cambia. E se il vento cambia cambia anche la rotta di un conduttore che va appunto, dove il pubblico vuole. Completamente ossessionato dai social, da quello che legge in rete, Alfonso Signorini è tornato lo stesso che ha sempre visto qualcosa che mai c’è stato tra Pretelli e Gregoraci, che ha sempre in modo ossessivo spinto per coppie tossiche come Basciano e Codegoni ( e i risultati si sono poi visti fuori dalla casa). Insomma a un mese e mezzo dal gran finale, la nuova ossessione è Perla tanto che Mirko, ci sta sempre bene in ogni puntata del Grande Fratello. Senza senso viene chiamato a fare clip che incollato i #perletti davanti alla tv. Ma tutti ben sappiamo che una volta usciti, i due non avranno nulla da dirsi ( a meno che entrambi non vogliano cavalcare l’onda).

Da notare tra l’altro anche l’atteggiamento di Mirko: da alleato della Luzzi fino a una settimana fa, a prode cavaliere in difesa di Perla ieri sera. Molto brutto un volta faccia che porta solo dove vanno i consensi. La Luzzi è diventata così il bersaglio di tutti, con un conduttore che è arrivato persino a rimangiarsi il provvedimento contro Varrese ( e anche quella è la dimostrazione che si facciano le cose solo perchè il pubblico è indignato sui social). Un altro al suo posto a Varrese non lo avrebbe solo sgridato ma lo avrebbe cacciato a calci dal programma. E invece a un mese e mezzo, ecco che tutto cambia. Ed è facile anche comprendere il perchè. La Luzzi è sicuramente rientrata in casa con delle rassicurazioni, le avranno detto che sarebbe stata tutelata. E ora però non serve più, adesso che c’è “Rosa Ricci” della regina di cuori si può fare a meno. E se fosse saggia la Luzzi, prenderebbe la sua valigia e uscirebbe da un gioco che per lei è diventato il gioco a massacro, senza per neppure passare per il via. Niente studio, niente faccia a faccia, ma un semplice arrivederci e via…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.