Reality e Talent

Beatrice Luzzi al limite la risposta di Signorini è da brividi

C'è solo una cosa che Beatrice Luzzi dovrebbe fare: resistere forse una settimana, attendere il televoto, e dopo essersi salvata prendere le sue cose e lasciare il Grande Fratello. Dove non c'è più nessun rispetto

beatrice luzzi

Scappa Beatrice Luzzi scappa…Della serie s’è fatta na certa non mi stressare l’anima perchè il lettone mi aspetta…Quando si dice cercare negli altri qualcosa che non si possiede: la famosa empatia che Signorini avrebbe voluto vedere in tante occasioni nella casa del Grande Fratello è quella che lui non ha mai avuto e che ieri sera non ha di certo messo in campo di fronte a Beatrice Luzzi. L’attrice a cuore aperto ha salutato in confessionale sua mamma, rassicurandola e dicendosi anche preoccupata per tutto quello che una signora deve vedere, il trattamento squallido che una figlia subisce e poi ha fatto giustamente notare altro. Non ce ne era bisogno perchè le persone dotate di sale in zucca si sono ben rese conto di quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello. La Luzzi ha sbagliato in decine di occasioni, non è una santa, ma chi respira la sua stessa aria nella casa del Grande Fratello, avrebbe meritato ben altra sorta eppure sta ancora lì.

>>>>>> Beatrice Luzzi da Queen a bersaglio: il prevedibile destino dopo il rientro al Grande Fratello

Beatrice Luzzi in lacrime al Grande Fratello

“Credo che questo trattamento che mi riservate in ogni puntate rispetto a quello che fanno loro è troppo. Se voi volete che io decida di lasciare questo programma ci state riuscendo, io sono al limite.”, ha detto in confessionale con la voce rotta, in lacrime. Non ha amici nella casa del Grande Fratello l’attrice e non di certo perchè non sappia comunicare ma perchè c’è tanta codardia ed è troppo complicato stare dalla sua parte. E’ successo con Grecia, con Maddaloni, con Greta. Tutte persone che le si sono avvicinate ma che poi hanno capito che sarebbe stato meglio mettersi dalla parte del branco, perchè tale è anche se a Signorini non piace definirlo in questo modo. Basterebbe guardare anche la metamorfosi di Giuseppe Garibaldi: da quando ha capito che Perla è Perla, ha deciso di interrompere ogni comunicazione con la sua ex amica anzi, ha una sola ragione di vita: eliminarla, farla fuori. Come dimostrano i pizzini che scrive la notte con Anita ma di questo non parliamo, parliamo solo di Beatrice e Massimiliano giusto per darle contro. Tra l’altro di come il Varrese pensa di essere un dio in terra se ne è avuto un esempio anche ieri, quando se n’è andato dal confronto ( che avrebbe dovuto smettere di parlare era Beatrice Luzzi, non di certo lui).

>>>>>> Il metodo Signorini ha distrutto il Grande Fratello

Tra le altre perle regalate da Signorini ieri c’è stata anche questa: “Anche tu ti sei espressa in modi poco eleganti e carini nei confronti degli altri. Devo sforzarti anche di guardare le esigenze delle altre persone! Andare oltre le tue”. Possiamo anche non parlarne più perchè è palese che in quel programma si sia perso il contatto con la realtà, sempre che qualcuno lo abbia mai avuto.

Il finale più bello di questa storia è solo uno: Beatrice Luzzi che si salva trionfante al prossimo televoto e che dopo aver ringraziato il suo pubblico, raccoglie i suoi abiti, il suo miglior sorriso ed esce dalla porta rossa. Ma non per andare nello studio di Canale 5 ma solo per tornare a casa chiudendo una volta e per sempre con chi ha solo sfruttato il suo personaggio, l’ha spremuta come un limone e poi l’ha gettata via come il peggiore degli avanzi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beatrice Luzzi al limite la risposta di Signorini è da brividi

  1. Ottima analisi. Finalmente un po’ di lucidità e onestà intellettuale. Complimenti. Concordo in toto con lei. Sono dalla parte di Beatrice e mi meraviglio che una persona elegante, intelligente e per bene come lei si sia abbassata al livello di quella ciurma di coatti ignoranti. Troppo forte é stata a sopportare… Anche questo é “lavoro”, ma tutto ha un limite.
    La saluto
    Antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.