Reality e Talent

Loretta Goggi punge “Alessandra Amoroso” citando Jurman ma forse sbaglia: cosa non torna

Che memoria Loretta Goggi che ricorda di uno sgarbo di Alessandra Amoroso di parecchi anni fa e si toglie un sassolino dalle scarpe a Tali e quali: ma i fan della cantante notano un dettaglio che non torna...

loretta goggi cita alessandra amoroso tali e quali

Certo che Loretta Goggi ha una memoria di ferro visto che è riuscita a ricordare un episodio che nella scuola di Amici è accaduto oltre 10 anni fa. Siamo nel 2008-2009 quando Alessandra partecipa al talent di Maria de Filippi e vince uscendo dalla scuola con uno dei brani di maggior successo, il suo Immobile. Ebbene, ieri sera nel corso di Tali e quali, approfittando della presenza di una ragazza che ha scelto di imitare proprio Alessandra Amoroso, la Goggi le ha tirato una bella frecciata che non è passata inosservata. E molti spettatori si sono chiesti come abbia fatto a ricordare un episodio così preciso e che appartiene davvero al passato.

Loretta Goggi e quella frecciata avvelenata contro Alessandra Amoroso

Dopo l’esibizione della concorrente di Tali e quali, giudicando la sua prestazione, la Goggi ha poi aggiunto:

Poi voglio dire una cosa. Mi sono ricordata quando anni fa ad Amici di Maria le hanno chiesto di cantare Maledetta Primavera con Luca Jurman che era il suo insegnante e lei ha fatto una faccia… Eh per forza, a una che vuole fare Etta James e Anastacia, Maledetta Primavera magari era troppo… Se poi alla fine l’ha cantata? Sì, sì l’ha cantata. Non dico come l’ha fatta però, no, non lo so come l’ha cantata però l’ha fatta. Però per dire che quando uno ama un certo genere, poi magari non rientra proprio in un altro….

Le parole di Loretta Goggi sono diventate virali sui social e molti fan di Alessandra Amoroso, anche loro decisamente attenti e con la memoria agile, hanno fatto notare che la cantante salentina non ha mai eseguito una sua versione di Maledetta Primavera. Ora noi non ricordiamo se lo abbia fatto o meno ma va detto che intanto all’epoca la Amoroso era una bella testona, e solo Maria de Filippi sa quanto ha dovuto lottare anche per farla restare nella scuola. In secondo luogo quella citazione di Jurman non ci sembra casuale ecco…E arrivare a ricordare un fatto del 2009….Come direbbe proprio la Goggi: “chapeau” alla memoria.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.