Reality e Talent

Anche Matthew rompe il silenzio dopo l’addio ad Amici 23 e la Pettinelli gli risponde

Dopo l'addio ad Amici 23 adesso parla Matthew e spiega i motivi per i quali ha deciso di lasciare la scuola . Le sue parole per Maria de Filippi e Mew

matthew amici 23

Pochi giorni fa Mew aveva deciso di rompere il silenzio dopo che lei e Matthew hanno deciso di abbandonare Amici 23. Se ne sono dette di ogni su questo addio, le tesi sono state le più assurde: da una possibile gravidanza alla scelta della produzione di allontanare i due per via degli atti osceni fatti nella casetta. Nulla di vero, ha spiegato Mew e oggi, parla anche Matthew confermando ovviamente le parole della sua fidanzata e spiegando a sua volta, le ragioni che lo hanno portato a lasciare la scuola. Innanzi tutto spiega di essere grato per l’esperienza che ha fatto, per quello che ha imparato, per le persone che ha incontrato e poi aggiunge qualche dettaglio sulla presa di coscienza fatta nel suo percorso nella scuola di Amici.

Matthew spiega perchè ha lasciato Amici 23

Matthew ha parlato di un percorso fatto di alti e bassi ma anche delle consapevolezze che la scuola di Amici gli ha dato, quello che ha capito, quello che un artista deve fare, come mostrare il suo lato sensibile. E poi ovviamente c’è stato l’incontro con Mews: “Innamorarmi di Mew è stato inaspettato, mi ha aiutato davvero tanto durante il percorso e grazie a lei sono convinto che due anime non si incontrano mai per caso”

Bellissime parole anche per Maria de Filippi: “Contare fino a 1000 è quello che mi ha insegnato Maria, a cui voglio mandare un abbraccio perché ha sempre voluto che emergesse la parte migliore di me. Per questo le sarò per sempre grato”. Parole che in qualche modo mettono fine anche alle tante illazioni che sono state fatte sul conto dei due cantanti dopo il loro abbandono.

Matthew poi ha aggiunto: “Dopo quello che ho dovuto affrontare e dopo la decisione presa da Mew non me la sono più sentita di continuare il percorso. Penso che il proprio benessere e quello delle persone che si amano sia inestimabile”.

Al video di Matthew ha risposto anche Anna Pettinelli, che nell’ultimo periodo era diventata la sua coach ad Amici 23: “Tira giù quelle chitarre dal muro e non fermare la tua musica. Ci rincontreremo, ne sono certa. Ad maiora semper” ha scritto la prof di canto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.