Reality e Talent

Vittorio in crisi al Grande Fratello: le sue parole insospettiscono i fan

Crisi nera per Vittorio al Grande Fratello che non sa più che pesci prendere e da che parte stare: ecco che cosa ha confessato dopo le lacrime a Beatrice

crisi vittorio grande fratello

L’ultima puntata del Grande Fratello ha destabilizzato parecchio i concorrenti perchè a quanto pare, molti di loro sono convinti che sia iniziata la caduta di Beatrice Luzzi e che il pubblico si sia schierato nettamente dalla parte di Perla Vatiero. Ne hanno parlato anche apertamente i concorrenti, facendo notare gli applausi arrivati all’ex del Brunetti. Ma che cosa c’entra tutto questo con Vittorio? Nelle ultime ore il modello ha avuto una crisi di pianto. Si è isolato e si è lasciato travolgere dalle emozioni. Poi parlando con Beatrice Luzzi ha provato a spiegarle i motivi del suo malessere. Quello che però molti fan del Grande Fratello hanno notato è che Vittorio, non sembrava essere così provato solo per quello che ha detto ma forse anche per paura di aver scelto la parte sbagliata dalla quale stare. Sarà realmente questo il motivo? Come sempre il pubblico si divide e i pensieri sono tanti.

>>>>>>> Beatrice Luzzi vuole andare in nomination con Perla: “bulletta”

Grande Fratello: le lacrime di Vittorio

Le discussioni che ci sono state negli ultimi giorni hanno mandato in crisi Vittorio, forse perchè lui ha dei buoni rapporti con Greta Rossetti, che dopo il ritorno della Luzzi si era avvicinata a lei ma che poi invece, ha fatto squadra con Perla. Il modello ha spiegato:

Io non mi sento di appartenere a un gruppo piuttosto che un altro. Poi però non posso nemmeno essere sopra le parti se poi nel giorno sto più con un gruppo. Diciamo che ho capito che sono fatto per avere rapporti singoli, in gruppi non ci voglio stare. Non è il fatto dei gruppi in sé, ma dei condizionamenti mentali. Il fatto di sentirmi in colpa se sto più con una persona invece che un’altra. Si formano quasi dei doveri morali e convenzionali che poi mi fanno stare male e vado in crisi. Quindi ho capito che non sono fatto per stare in gruppo. Però non è facile perché qui i gruppi ci sono. Dici che in realtà io faccio un po’ come mi pare e che sto con tutti? Sì ma perché me lo impongo e spingo su quella parte che invece mi dice di stare più con un gruppo piuttosto che l’altro.

Durante la giornata Vittorio aveva parlato anche con Perla di quello che gli stava succedendo e la Vatiero gli aveva consigliato di prendersi degli spazi, di organizzarsi la giornata a modo suo senza pensare agli altri.

Parlando con la Luzzi, Vittorio le ha spiegato:

Tu hai un carattere diverso dal mio e in certe situazioni ti ci trovi meglio. Il mio istinto invece è quello di scappare. Poi siete tutte persone con cui ho dei legami forti… Quindi basta. Se mi voglio allontanare da te? Voglio avere i miei momenti per me. Non voglio far parte di nulla. Voglio degli spazi per le cose più profonde mie. Già sto lavorando su cose mie e quello dei litigi è un altro piano che non mi appartiene. Anche lo scontro tuo e di Perla ieri, avete discusso fortemente. Nelle persone con cui hai litigato io non vedo delle brutte persone. Anche Perla… si è difesa…

Insomma per l’ennesima volta Vittorio non riesce a prendere una posizione e forse, chi si dovrebbe allontanare da lui, dovrebbe essere Beatrice. L’attrice non ha amici veri nella casa e forse è arrivato il momento di rendersene conto e giocare da sola anche perchè se alcuni concorrenti sono ancora in quella casa, lo devono anche a lei e Vittorio è tra questi. Non dimentichiamo che nel primo mese, ha rischiato di uscire in parecchie occasioni e poi…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.