Reality e Talent

Varrese contro Mirko: “Consumato, rinsecchito, logorato dentro”

Massimiliano Varrese si riaccende ed esplode contro Mirko Brunetti ma solo nel corso della pubblicità: ecco che cosa ha detto, accuse molto pesanti contro l'ex concorrente del Grande Fratello

mirko brunetti vs varrese

Varrese on fire. Anche ieri sera, in una puntata del Grande Fratello ricchissima di idee, Mirko Brunetti ha avuto molto più spazio dei concorrenti che sono chiusi lì dentro da 4 mesi. E’ uscito prima di Natale ma continua a essere, l’imprenditore, fin troppo protagonista di tutte le puntate e questo forse, non piace molto ad alcuni concorrenti. Forse spiace in particolare a Massimiliano Varrese che ieri sera, dopo il faccia a faccia con Mirko, ha continuato a chiedersi che cosa stia accadendo fuori. Insinuando per l’ennesima volta che Mirko sia diventato un’altra persona e che sia successo qualcosa, avendolo di fronte si è anche molto contenuto mentre invece, nel blocco pubblicitario successivo, ha tirato fuori tutto quello che pensa sul suo conto, e non sono belle cose.

E’ sicuramente vero che Mirko, uscendo fuori, ha visto delle cose che gli hanno fatto cambiare idea su alcuni concorrenti e si è avvicinato di più alle posizioni di Beatrice Luzzi, questo è innegabile. Ma è altrettanto vero che i concorrenti hanno usato per lui parole molto forti, come è successo appunto nel corso della pubblicità ieri sera, con un Varrese che è andato decisamente oltre nelle sue considerazioni sul Brunetti.

Varrese si accende contro Mirko Brunetti ma solo nella pubblicità

Dopo il faccia a faccia con il Brunetti, Varrese ha ribadito la sua posizione esprimendo il concetto ma in modo molto forte. Tutte cose che invece non ha detto a Mirko, avendolo a pochi centimetri da lui: “Io lo vedo proprio diverso è cambiato da quando è fuori di qui. Non sta bene Mirko, è consumato, si è rinsecchito tutto è logorato da dentro. Io ho altre cose molto più importanti a cui pensare che le cose che dice lui, altri valori, altre persone. Un giorno anche lui capirà.

Varrese continua a essere convinto che sia successo qualcosa fuori tanto che anche a Mirko lo ha detto mentre il Brunetti gli ha ricordato che chi sta fuori non spreca tempo a parlare degli ex concorrenti, avendo altre cose da fare. Varrese invece ha continuato: Fagli sbattere la faccia e poi ne riparliamo. Ma di che stiamo parlando? Le cose che ha detto sono basate sul gossip. Nasci con il gossip, vivi di gossip e muori di gossip. Questo è, purtroppo per lui. Mi dispiace per lui in realtà. Un bambino dell’asilo Mariuccia. Ha perso la bussola. Ormai non c’è dubbio, stasera abbiamo avuto la conferma che ha perso la bussola. A me ormai non me ne frega più nulla“.

Alle parole di Varrese, Mirko Brunetti avrà modo di replicare? Non ci resta che attendere, magari qualche storia sui social o magari no.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.