Reality e Talent

Beatrice Luzzi vuole andare in nomination con Perla: “bulletta”

Beatrice Luzzi si scaglia contro Perla e spera di poter andare al televoto con lei per uno scontro diretto e le dà anche della bulletta

beatrice luzzi vs perla

Quello che è successo nel corso della puntata del Grande Fratello in onda il 23 gennaio 2024 avrà sicuramente delle ripercussioni sugli equilibri anche perchè, Beatrice Luzzi, non si aspettava quell’attacco faccia a faccia che ha ricevuto da Perla. E invece la Vatiero, che per molti è la sola persona in grado di tenere testa a Beatrice ( c’è una fetta di pubblico che sostiene da sempre lei e Mirko e che adesso sostiene la Vatiero e lotta sui social per difendere ogni sua posizione), si è scatenata, carica a pallettoni contro la Luzzi. Il pubblico in questa occasione è davvero diviso: c’è chi si scaglia dalla parte di Perla e chi invece sostiene la Luzzi, come ha fatto ad esempio anche Fiordaliso, che durante le nomination ha confermato le parole dell’attrice, ricordando che la Vatiero non fa davvero mai nulla in casa e che dunque, la vota per questo motivo.

Proprio con Fiordaliso questa mattina, Beatrice ha parlato di quello che le piacerebbe che accadesse. La Luzzi, nominata per l’ennesima volta nella passata puntata, per l’ennesima volta si è salvata e dunque non andrà al voto per l’eliminazione della prossima puntata. Quello che però Beatrice vorrebbe, visto che in casa in base agli applausi hanno iniziato a sostenere che il pubblico è dalla parte di Perla e non da quella di Bea, proprio uno scontro faccia a faccia.

Beatrice Luzzi vuole andare in nomination con Perla

FedericoFiordalisoMonia, PerlaSergio e Stefano sono i concorrenti che questa settimana andranno al televoto e, almeno secondo quelli che sono stati i numeri delle ultime settimane, a uscire dovrebbe essere uno tra Federico e Monia. A meno che non ci sia una alleanza tra fandom di concorrenti, come è successo spesso anche nelle passate edizioni. Proprio per questo motivo alla Luzzi piacerebbe un faccia a faccia.

Nel video che vi mostriamo, l’attrice parlando con Fiordaliso, fa proprio notare che è arrivato il momento di mettere fine al chiacchiericcio e che dunque, le piacerebbe andare al televoto diretto per sfidare proprio Perla. La Luzzi l’ha definita una vera e propria bulletta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.