Mida accusa Holden e Zerbi li mette a confronto: finisce in lacrime
Ad Amici 23 si discute di nuovo sulla questione pulizie e secondo Mida, se Holden non fosse così forte, sarebbero stati presi ben altri provvedimenti contro di lui. Il faccia a faccia finisce in lacrime
Nella puntata di Amici 23 in onda oggi, 23 gennaio 2024, c’è stato un momento di confronto tra tutti gli allievi e il prof Rudy Zerbi. Tutto è iniziato da alcune parole di Mida che ha fatto notare ai suoi compagni che probabilmente se Holden non fosse così forte, Rudy avrebbe già preso dei provvedimenti molto seri nei confronti del suo allievo. Zerbi ha voluto che Holden sapesse quello che pensano di lui i suoi compagni e ha chiesto a Mida di spiegare nel dettaglio quello che ha espresso ai suoi compagni. Mida è stato molto chiaro: Holden in casa non fa nulla, non aiuta in nulla e sporca molto più di tanti altri. Ed è convinto di quello che ha detto: se il cantante non fosse così forte, Zerbi avrebbe agito in modo diverso.
Il prof non ha gradito affatto queste considerazioni di Mida e ha fatto notare che le cose non stanno come lui ha detto. Ha chiesto però a tutti i ragazzi se pensano che Holden crea davvero problemi con la questione pulizia e in tanti hanno alzato la mano. Poi la discussione si è accesa e ovviamente anche il cantante di Zerbi ha detto la sua. “E’ vero io in questa settimana ho fatto poco, ho mangiato fatto le mie cose lasciato cose sporche perchè mi sono concentrato sulla musica ma devo dire una cosa. Mi state dicendo che se non ci fossi io in casa, la cucina sarebbe pulita, tutto sarebbe ordinato, meno sporco? “.
Ad Amici 23 Holden in lacrime dopo le accuse ricevute
Holden quindi ha fatto notare che nella casa ci sono persone che sicuramente sono molto attente e sono ordinate e che puliscono spesso e ci sono persone che lo fanno di meno e lui rientra tra queste persone. Non trovando però l’appoggio degli altri compagni, che non hanno detto molto, se non Simone che ha fatto notare che Holden non è il solo problema, il cantante ha avuto una crisi di pianto e ha scelto a Zerbi di poter uscire fuori perchè non ce la fa più a reggere questa situazione.
In saletta poi, sia Simone che Nicholas hanno fatto notare che in realtà a fare le cose in casa sono sempre le solite 4 persone e che tutti gli altri hanno responsabilità come Holden, nel senso che fanno ben poco. La casetta per l’ennesima volta si è divisa tanti che anche Gaia, che ha una frequentazione in corso con Mida, ha deciso di manifestare a Holden la sua vicinanza, spiegando che non ha trovato giusto quello che il cantante ha detto sul suo conto. Lo stesso ha fatto Martina, ribadendo che l’atteggiamento di Mida è stato comunque sbagliato e che Holden non meritava quel genere di attacco.