Reality e Talent

Varrese spinge Vittorio in piscina e sui social esplode il caso: “Cattivo, poteva fargli male”

Massimiliano Varrese spinge Vittorio in piscina e fa infuriare il pubblico del Grande Fratello: ecco il video che fa discutere e che indigna gli spettatori del reality di Canale 5

varrese spinge vittorio grande fratello

Nelle ultime ore è diventato virale sui social un video dalla casa del Grande Fratello. Nel video si vedono alcuni dei concorrenti che si divertono in piscina. Beatrice Luzzi e Vittorio invece, sono al bordo della piscina. Si canta e si scherza fino a quando Massimiliano Varrese, arriva alle spalle di Vittorio e lo spinge in acqua facendolo cadere in piscina. Uno scherzo, fanno notare in tanti, forse non andato nel migliore dei modi. Ma secondo il pubblico del Grande Fratello che stava seguendo la diretta, Vittorio era stato molto chiaro sul fatto che non avrebbe voluto fare il bagno perchè non voleva sporcare la camicia che stava indossando. Inoltre, tanti spettatori, hanno anche ricordato che Vittorio soffre di problemi alla schiena e una spinta in quel modo, avrebbe potuto provocare dei danni molto seri. Solo esagerazione, o davvero nel gesto di Massimiliano Varrese c’era cattiveria?

Varrese spinge Vittorio in piscina: il video che fa discutere

A quanto pare chi ha visto la scena in diretta e ha anche ascoltato i commenti successivi di Varrese, ha raccontato diffondendo il video in questione, che nel gesto di Massimiliano ci fosse una bella dose di cattiveria condita con invidia e gelosia…Ma sarà vero? Purtroppo vedendo il video così come è stato estrapolato, non possiamo fare molte considerazioni in merito e puntare il dito contro qualcuno.

Come potrete vedere anche dai commenti a questo video, sono in molti a pensare che Varrese abbia spinto Vittorio con cattiveria ma non è facile giudicare, vedendo solo queste poche immagini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.