Ore difficili per Beatrice Luzzi in casa: attacco di panico e sensi di colpa, la confessione
Sono ore molto difficili quelle che Beatrice Luzzi sta trascorrendo nella casa del Grande Fratello tra sensi di colpa e dolore. Ha raccontato di aver avuto un attacco di panico
Beatrice Luzzi non sta vivendo dei giorni facili nella casa del Grande Fratello e la cosa divide anche il pubblico. C’è chi pensa che ha fatto bene a tornare nel gioco e che deve quindi andare avanti ma c’è anche chi fa notare che sapeva che fuori la sua famiglia avrebbe affrontato giorni non semplici e lei ha deciso di non esserci. Tutto si è fatto anche più complicato quando i concorrenti hanno avuto la possibilità di lasciare la casa per passare un pomeriggio nella SPA, proprio nel giorno in cui la famiglia della Luzzi diceva addio per l’ultima volta a suo padre, nel giorno della cremazione. L’attrice non l’ha presa benissimo e ha puntato anche il dito contro gli autori del Grande Fratello. Parlando con Fiordaliso ha anche rivelato di aver avuto un attacco di panico. Ed è anche per questo che molti fan della Luzzi sono preoccupati per la sua salute mentale: il ritorno nel gioco, era davvero la migliore delle opzioni?
Il malessere di Beatrice Luzzi al Grande Fratello
“Non sono stata bene e l’hai visto. Io non credo di aver mai avuto quella brutta sensazione che ho avuto in tugurio a un certo punto. Non penso mi sia mai successo così, mai avuto così. Credo proprio che fosse un attacco di panico. E infatti mi sentivo malissimo…“ ha detto Beatrice Luzzi confidandosi con Fiordaliso. Ha manifestato il suo senso di colpa ma anche un senso di malessere. Poi parlando anche con Sergio di quello che è successo a Heidi ha spiegato al concorrente che Massimiliano Varrese è stato molto invadente, per non dire altro, tanto che il padre di Heidi ha deciso di entrare nella casa.
A sorpresa, parlando di quello che è successo alla concorrente che oggi sta partecipando al Grande Fratello albanese, la Luzzi ha fatto anche una rivelazione. “E’ quello che stava facendo la mia famiglia, quello che volevano fare i miei familiari con me” ha raccontato, lasciando quindi intendere che anche i suoi cari, vedendola in difficoltà, avrebbero voluto dire la loro o intervenire portandola fuori dal Grande Fratello.