Reality e Talent

Concorrenti del Grande Fratello fuori dalla casa: ecco dove sono andati

Un pomeriggio di relax per i concorrenti del Grande Fratello che per la prima volta nella storia del reality lasciano la casa per uscire fuori e andare altrove. Ecco che cosa hanno fatto

grande fratello concorrenti alla spa

Nelle ultime ore c’è stato parecchio clamore sui social per l’uscita dalla casa del Grande Fratello di nove concorrenti che hanno ricevuto un regalo speciale da parte della produzione. Dopo 4 mesi di reclusione hanno lasciato la casa del GF per raggiungere un centro benessere. Sui canali social del Grande Fratello sono stati postati anche i video di alcuni momenti di questo pomeriggio di relax. In tanti hanno pensato che questa uscita di gruppo servisse per nascondere l’uscita di Beatrice Luzzi prendendo però a quanto pare un abbaglio, visto che l’attrice era alla SPA insieme a tutti gli altri concorrenti. Concorrenti che si sono goduti il centro benessere e hanno passato qualche ora fuori dalle mura della casa che li ospita da 4 mesi.

>>>>>> 9 concorrenti del Grande Fratello fuori dalla casa e non mancano le polemiche

Concorrenti del Grande Fratello fuori dalla casa: dove sono andati

Una vera e propria gita fuori porta. Con qualche anticipazione ma poi nella prossima puntata del Grande Fratello saranno mostrate altre immagini che ci raccontano di questo pomeriggio alla Spa ( non escludiamo che si possa trattare anche di una trovata pubblicitaria per sponsorizzare il centro in questione, lo scopriremo solo durante il prossimo appuntamento con il Grande Fratello).

Sui social le polemiche comunque non sono mancate. Un fan del Grande Fratello ha scritto: “”Cari” autori, la decisione di fare la SPA il giorno della tumulazione del padre di Beatrice vi pone sullo stesso livello del bidello che si è limonato il burattino. Complimenti vivissimi per la colossale figura di merd*“. Ieri Beatrice aveva salutato il suo papà, parlando anche con gli altri concorrenti e spiegando che sarebbe stato un giorno importante per la sua famiglia, con la cremazione di suo padre. I commenti si sprecano: “Giornata perfetta direi…scelto proprio il giorno che per Bea era così importante e triste per la sepoltura di suo papà…e infatti si sente in colpa per di più non ha potuto rifiutarsi a tutto ciò…fate pena siete voi a non avere empatia in primis“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.