Beatrice Luzzi si sente in colpa per essere andata alla SPA per volere del GF: e l’empatia di Signorini?
Beatrice Luzzi divorata dai sensi di colpa per essere uscita dalla casa del Grande Fratello insieme agli altri per un pomeriggio di svago in una giornata difficile per la sua famiglia
Ultime ore non semplici nella casa per Beatrice Luzzi. Ieri nove concorrenti del Grande Fratello hanno avuto modo di lasciare la casa per godersi un pomeriggio di relax. Una cosa mai successa prima, visto che nove concorrenti hanno avuto modo di uscire e andare in un centro benessere. I veterani, coloro che sono entrati a settembre nel gioco e che da 4 mesi combattono per la vittoria. Tra questi anche Beatrice Luzzi. Pensate che in un primo momenti i malpensati avevano iniziato a dare teorie e spiegazioni deliranti sui social. Avevano detto che pur di far uscire di nuovo la Luzzi dalla casa, gli altri erano stati portati fuori. In realtà Beatrice ieri non avrebbe proprio voluto esserci in quella SPA, come ha spiegato anche a Fiordaliso e non solo. Ieri per la famiglia di Bea è stata una giornata non semplice, con la cremazione di suo padre. L’attrice ne aveva anche parlato al mattino, salutando a suo modo il papà.
Ieri poi, quando i concorrenti sono tornati dal centro benessere, dove sono stati portati a loro insaputa, la Luzzi ha avuto un crollo, perchè si è sentita in colpa. Come se lei ha preferito andare a divertirsi, mentre per la sua famiglia quella era una giornata di dolore. Fiordaliso ha cercato di farla ragionare: “Non siamo andati a ballare in Puglia o a divertirci, siamo andati lì perchè te l’hanno chiesto e hai fatto un bagno ” ha detto la cantante. Bhè forse avrebbero potuto dire a Beatrice che poteva restare in casa, permettendole di scegliere cosa fare…Ma questo lo capiremo meglio nella prossima puntata del Grande Fratello anche perchè sui social, in tanti si sono chiesti dove fosse finita l’empatia di cui tanto Signorini aveva parlato…
I sensi di colpa di Beatrice Luzzi
Tanti i commenti degli spettatori sui social, tutti dalla parte di Beatrice. “Il tatto, l’empatia, la sensibilità e la coerenza di quegli incapaci degli autori. Ok, gli lascio il beneficio del dubbio che avessero già organizzato senza sapere ma…un cambio programma non credo fosse così impossibile” scrive un fan dell’attrice. E ancora: “Il Gf chiedeva sensibilità ed empatia ai concorrenti per il lutto di Bea, poteva quindi portarli domani a fare questa gita in Spa“. E c’è anche chi pensa che a Beatrice Luzzi tutto questo farà molto male: “Troppe sensazioni contrastanti o che vuole soffocare per via di quello che è successo non gli fa’ per niente bene questa cosa a livello di salute mentale“. Ma come sta Beatrice Luzzi e quello che prova l’attrice, solo lei può saperlo.