Reality e Talent

9 concorrenti del Grande Fratello fuori dalla casa e non mancano le polemiche

Sono nove i concorrenti che questo pomeriggio sono stati invitati a lasciare la casa del Grande Fratello, tra loro anche Beatrice Luzzi: ecco che cosa sta succedendo

grande fratello concorrenti fuori

Se vi siete sintonizzati sul canale 55 avrete di certo notato che alcuni dei concorrenti del Grande Fratello non sono presenti. Lo ha annunciato pochi minuti fa la produzione del reality di Canale 5: nove concorrenti, quelli che potremmo definire i veterani, coloro che sono nella casa da settembre, hanno ricevuto un piccolo premio. Hanno lasciato la casa per un pomeriggio di relax. Come ha spiegato Alfonso Signorini, il Grande Fratello di un tempo, quello che durava meno di tre mesi ( e in finale arrivavano in pochi) non esiste più. Dunque per i nove concorrenti in questione, c’è stato un regalo speciale. Passeranno un periodo fuori dalla casa del Grande Fratello per qualche ora di sano relax. I concorrenti, come si può vedere da un video pubblicato su instagram, non sapevano nulla, tanto che ad esempio Letizia, era ancora in pantofole quando hanno aperto le porte per lasciare la casa…

I concorrenti del Grande Fratello lasciano la casa per qualche ora

Sui social in molti si sono chiesti dove andranno i concorrenti e molti sperano che ci siano le telecamere per vedere questo “ritorno” alla realtà, dei nove fortunati. A lasciare la casa sono stati Letizia, Paolo, Rosy, Vittorio, Massimiliano, Grecia, Fiordaliso, Anita e Beatrice Luzzi. Ed è proprio in merito alla scelta di far uscire l’attrice, che in tanti si sono chiesti se fosse il caso.

Da un lato c’è chi fa notare che probabilmente tutta questa cosa è stata inscenata per dare la possibilità a Beatrice di uscire di casa di nuovo, oggi infatti era un giorno importante per la sua famiglia. Dall’altro c’è invece chi polemizza dicendo che l’attrice non avrebbe meritato un giorno di relax, essendo uscita per due volte dal gioco. E poi c’è anche chi fa notare che Perla avrebbe dovuto avere le stesse possibilità…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.