Beatrice nomina Giuseppe e lo manda in tilt: notte nera per Garibaldi
Beatrice Luzzi regala al pubblico del Grande Fratello uno dei video più virali della serata e nomina Giuseppe anche se il suo voto è sprecato. Garibaldi va in tilt
C’eravamo tanto amati…Peccato che nella casa del Grande Fratello il gruppo predomini sui singoli concorrenti e dunque al televoto finiranno sempre gli stessi. Peccato perchè Beatrice Luzzi li farà fuori uno a uno, questo è evidente. Il problema è che insieme a lei ci finiranno sempre anche gli altri più deboli. Il che però non esclude che possano uscire i veterani…Perchè prima o poi toccherà anche a loro. E il buon Garibaldi, per quanto faccia lo splendido pensando che il pubblico sia dalla parte di chi sta nella casa del Grande Fratello da più tempo, sa bene che se arrivasse al voto, potrebbe uscire…Non a caso ci resta sempre male quando arrivano per lui dei voti, come è successo anche ieri sera.
>>>>> L’Italia è con Bea: aerei per Beatrice Luzzi al GF, Garibaldi va ko e piange
Il voto di Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi
La nomination di Beatrice nei confronti di Gairbaldi è stata impeccabile, anche perchè in una serata parecchio moscia, la Luzzi ha ricordato una delle discissioni di cui forse si sarebbe dovuto parlare di più in puntata e invece…“Io voto Giuseppe perché si è confermato per l’ennesima volta un gran maleducato. Perché ha detto ai due ragazzi nuovi ‘faremo le scarpe’, non considerando che anche Monia, Greta e Perla erano lì a tavola. Sono rimaste profondamente imbarazzate e mortificate ” sono state le parole di Beatrice Luzzi mentre la stessa Monia faceva cenno con la testa, dimostrando di essere d’accordo con quello che stava dicendo l’attrice.
>>>>> Garibaldi la spara grossa al Grande Fratello: “Vi faremo fuori tutti”
Non solo questo. Perché Beatrice Luzzi ha fatto sapere anche che ogni volta che loro cucinano e vogliono stare insieme agli altri a condividere il pranzo o la cena, Garibaldi sembrerebbe arrivare sempre dopo o pronto a lasciare la tavola prima insieme ad Anita Olivieri o Rosy Chin: “Si sta comportando in maniera poco ospitale, come già dimostrato”.
La reazione di Garibaldi
“Disinnesca. Non dare potere. Hai fatto bene. Pensa… Tu no, lei sì. Sei più maturo Giusè” hanno suggerito Anita e Rosy a Giuseppe, usando il metodo di Massimiliano Varrese! A quanto pare Giuseppe ci sarebbe rimasto male anche per un altro motivo. Si aspettava il voto della Luzzi e avrebbe voluto fare il suo nome ma per rispetto a Paolo e a Letizia ha deciso di votare Sergio. Contento lui…Nottataccia comunque per Garibaldi che non l’ha presa affatto bene.