Varrese pressa Monia che si sente inadeguata: “Sono stanca, non ho più la forza”
Monia si è sfogata con le sue amiche nella casa del Grande Fratello raccontando di sentirsi esasperata dagli atteggiamenti di Varrese e ha deciso di prendere una posizione netta nei confronti di Massimiliano perchè così non può continuare
A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello, nella casa sono successe diverse cose. Ad esempio Monia ha deciso di confidarsi con le amiche conosciute in questo percorso per spiegare che sente addosso una certa pressione. E la pressione arriva da Massimiliano Varrese che forse vorrebbe avere con lei un altro genere di rapporto, un rapporto che però lei non riesce a dargli. E non vede nessuna possibilità che tra loro possa nascere qualcosa. Parlando con Rosanna Fratello, Monia ha spiegato alla cantante che durante la festa della magia Massimiliano abbia lamentato di ricevere poche attenzioni da parte sua, ma in propria difesa la concorrente si giustifica affermando di voler condividere il tempo con diversi inquilini e non concedersi ore e ore solo in compagnia dell’attore. Nel confronto Massimiliano, che era presente, non si è detto d’accordo con le parole della sua ex…
Le parole di Monia sul rapporto con Massimiliano Varrese al Grande Fratello
Prima di sedersi al tavolo, Monia ha quindi deciso di passare del tempo da sola, trovando Rosy in camera da letto. La chef ha incoraggiato la coinquilina a riconquistare i propri tempi e di parlare apertamente con il coinquilino, è essenziale che anche lui sia cosciente dei pensieri e delle sensazioni di Monia. Quest’ultima arriva alle lacrime e a una decisione: “Voglio chiudere con Massimiliano”.
Parlando con Rosy ha detto:
Lui vuole altro che io non gli posso dare. Vuole che gli stia più vicino. Dice che ha capito la mia storia e che avrà pazienza, ma non lo dimostra. Si sveglia e si comporta in un’altra maniera. Le parole le porta via il vento, io guardo i comportamenti. Inutile che mi dici una cosa e poi fai altro. Sono un po’ stufa, lui vorrebbe un altro tipo di avvicinamento. Io gli sto vicina da amica, mi metto accanto a lui se prende il sole e parlo, lo ascolto, ma basta così.
E ancora:
Io non cambio come sono! Sono cambiata troppe volte per gli altri. Io devo stare con il pensiero che lui è arrabbiato con me perché io non mi avvicino come vuole. Lui sa un quarto di quello che ho passato! È stato un azzardo dargli delle dimostrazioni. Per poi cosa… pentirmene? Così non fa che allontanarmi, accusandomi di non stargli vicino. Sono stanca, te lo giuro, troppo stanca. Io vado lì e chiudo adesso, basta, io voglio chiudere. Non ho più la forza fisica e mentale di affrontare queste cose. Queste cose mi fanno sentire inadeguata