Monia esasperata da Varrese chiude: “Basta amici come prima” e l’attore è sconvolto
Monia decide di mettere un punto alla sua amicizia speciale con Massimiliano Varrese esasperata dal suo atteggiamento e chiede di essere semplicemente amici...Ma l'attore non l'ha presa benissimo
E alla fine anche Monia ha deciso di prendersi il suo spazio, di riprenderselo e di mettere fine a quello che sembrava essere un riavvicinamento con Massimiliano Varrese. La concorrente del Grande Fratello, da giorni manifesta il suo malessere e nelle ultime ore è esplosa. Si è prima confidata con Rosy e altre ragazze nella casa e poi ha deciso di avere un faccia a faccia con l’attore che è diventato, secondo il parere di Monia, troppo pressante. Una storia che ricorda per filo e per segno quello che era successo con Heidi e che non ci stupisce. Adesso Monia ha deciso di prendere la sua strada ma bisognerà capire quali saranno le conseguenze della sua decisione.
>>>>>>> Varrese pressa Monia che si sente inadeguata: “Sono stanca, non ho più la forza”
Monia chiude con Massimiliano Varrese stanca del suo atteggiamento
Poche ore fa, nella casa del Grande Fratello, rimasti soli in camera da letto, seppur a distanza, Massimiliano e Monia hanno avuto un faccia a faccia, un vero e proprio confronto. La donna ha spiegato la sua posizione, stanca di come il suo ex la stava pressando: “Ma anche se fossimo stati fidanzati… se per un giorno non ci sentiamo è una tragedia? Ho finito, basta, non è quello che voglio, chiudo. Io non me lo merito, non mi merito un uomo come te, ok? La giro così almeno ne esci bene. Io e te non possiamo stare insieme e non possiamo avere una relazione. Tu stavi dieci passi avanti rispetto a me e te l’avevo detto. A me non vanno bene i tuoi comportamenti“.
Varrese ha risposto dicendosi scioccato: “Sto dicendo che se non vengo io a parlarti e conoscerti, non succede nulla. Dimmelo perché non ti avvicini. Chiudi? Sono spiazzato, io sono veramente sconvolto. Ci siamo giocati una bella chance di conoscenza“. Nonostante lui le recrimini spesso di non avvicinarsi, l’attore non può che farle notare che la vita è fatta di dialogo, per cui è necessario parlarsi per poter approfondire il rapporto. Questo il suo punto di vista, un punto di vista che però non è lo stesso di Monia che sperava di poter vivere questa esperienza nel Grande Fratello in modo più leggero. E visto che fa ancora in tempo per godersi questa avventura, ha preso la sua decisione. Vedremo questa sera se ci sarò un faccia a faccia in diretta tra Monia e Massimiliano Varrese come andrà a finire.