L’Italia è con Bea: aerei per Beatrice Luzzi al GF, Garibaldi va ko e piange
Sulla casa del Grande Fratello volano ben tre aerei indirizzati a Beatrice Luzzi e in casa alcuni concorrenti non la prendono benissimo. Giuseppe Garibaldi ad esempio, esplode in lacrime...
Giornata di aerei sulla casa del Grande Fratello . Una grande giornata per Beatrice Luzzi e per i suoi amici…E anche una grande giornata di rosicamenti per Giuseppe Garibaldi che si è messo persino a piangere. Si avete capito bene, ha pianto dopo che sulla casa sono volati ben tre aerei per la Luzzi! Tutto è iniziato con un messaggio che sembrava essere indirizzato anche a Varrese ma che in realtà era una bella fracciata. “Maxers con Varrese, l’Italia con Bea” un chiaro messaggio per l’attore che pochi giorni fa si era esaltato, e non poco, per aver ricevuto un aereo dai suoi fan. Aereo che oggi è stato ridimensionato dai fan dell’attrice che le hanno inviato ben tre messaggi diversi di sostegno, per farle capire che sono con lei.
Un affetto che chi sta fuori dalla casa del Grande Fratello percepisce ma a quanto pare i concorrenti vivono tutte altre sensazioni. “Ma come si fa a dire che l’Italia è con lei…” ha detto Garibaldi, rosicando e non poco per l’aereo ricevuto da Beatrice Luzzi. Lui che qualche settimana fa ha detto che sarebbe andato al televoto scatenando la Calabria e l’Italia intera contro l’attrice se solo avesse voluto. Certo…