Garibaldi la spara grossa al Grande Fratello: “Vi faremo fuori tutti”
Nella casa del Grande Fratello ma anche fuori destano polemiche le parole di Giuseppe Garibaldi. Il calabrese, riferendosi ai concorrenti entrati dopo nel gioco ha detto: "Vi faremo fuor tutti"
La casa del Grande Fratello ormai è spaccata in due. E il gruppetto guidato da Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi non sembra riscuotere molto successo fuori dalla casa ma loro non lo immaginano. E infatti ieri Garibaldi a tavola, ha dimostrato di non essere molto intuitivo rispetto a quello che succede fuori, arrivando a dire che prima o poi i nuovi concorrenti saranno eliminati uno a uno e che i veterani avranno la meglio. Un discorso che non è molto piaciuto ai nuovi arrivati ma si sa, il tatto di Garibaldi, è cosa nota…
“Devo dire una cosa. Mi dispiace per i nuovi entrati, ma uno ad uno vi faremo fuori proprio tutti“ ha detto Giuseppe Garibaldi mentre tutti i concorrenti erano al tavolo insieme per la cena. Le parole di Garibaldi hanno provocato ovviamente anche la reazione dei nuovi arrivati. Stefano ha sintetizzato: “Menomale che non ci fate fuori vuoi ma è il pubblico che farà fuori voi. Io non ho questo potere ma i telespettatori sì ce l’hanno. Ok che sei qui da tanto, ma magari ci sono dei nuovi che fanno la differenza“.
Le parole di Garibaldi suoi nuovi concorrenti del Grande Fratello
Il discorso è stato ripreso dopo da beatrice che ha raccontato a Vittorio quello che è successo e ha spiegato quelle che sono state le parole di Garibaldi: “A un certo punto ha detto che farà fuori i nuovi uno dietro l’altro. Le ragazze sono scoppiate in una risata isterica. I nuovi ci sono rimasti malissimo. Stefano ha anche risposto dicendo che è il pubblico che farà fuori loro“.
Garibaldi poi parlando con Perla gli ha spiegato anche quella che è la sua strategia. “Contro di te non mi posso mettere altrimenti mi mandano a casa subito. Quindi non mi ci metto proprio contro“. La Vatiero ha replicato: “Allora vedi che sei davvero un giocatore?!” dando dunque in parte ragione a Mirko Brunetti che da settimane si è schierato contro Garibaldi dando ragione invece a Beatrice Luzzi. Mentre Greta Rossetti sembra aver capito le parole del suo ex e negli ultimi giorni si è molto avvicinata alla Luzzi e agli altri, Perla invece non ha compreso le parole di Mirko…Cambierà idea? Vedremo…