Reality e Talent

Matthew e Mew cancellati da Amici 23: i fan delusi sperano che stiano bene

Ad Amici 23 Matthew e Mew sono stati cancellati: nel day time neppure una parola, nessuno sa che cosa è accaduto. Sui social spuntano le presunte motivazioni, ma perchè non parlarne in tv?

amici 23

C’era grande attesa per la puntata di Amici 23 in onda ieri, per il day time di Canale 5. Molti spettatori speravano di comprendere i reali motivi per i quali i due cantanti hanno deciso di lasciare la scuola. E invece nel day time non si è visto nulla e in qualche modo i Matthew e Mew sono stati cancellati, cosa che non è affatto piaciuta a tutti i fan che speravano quanto meno di vedere un saluto. Degli abbracci, il momento dell’uscita. Non pretendevano di conoscere i motivi per i quali i due cantanti hanno deciso di lasciare, essendo cose personali, ma speravano di dire addio a Matthew e Mew in modo diverso. E invece non è successo. Tra l’altro a quanto pare i due cantanti non possono dire molto dai social, mettono like, ma niente di più. Nelle ultime ore si è persino detto che Mew fosse incinta e che per questo avrebbe deciso di lasciare la scuola, notizia che si è dimostrata falsa.

Matthew e Mew fuori da Amici 23: che cosa è successo?

Secondo alcune persone vicine ai due cantanti, i motivi per i quali Matthew e Mew avrebbero lasciato la scuola sono altri. I fan di Mew sanno bene che lei in passato ha sofferto di attacchi di panico e ha vissuto un periodo non semplice. Pare che al rientro nella scuola, dopo le vacanze di Natale, abbia iniziato a stare nuovamente male . Forse noi non abbiamo avuto percezione, avendo visto solo l’esibizione del pomeridiano di Mew e sembrava andare tutto Bene. Ma questo non significa che Mew non stesse affrontando i suoi demoni. Dunque sarebbe stata lei a decidere di andare via e lasciare il programma. E Matthew , che stava già da tempo meditando di abbandonare Amici, avrebbe deciso di andare via insieme alla sua fidanzata.

Amici 23: perchè cancellare Matthew e Mew?

Quello che però i fan non hanno compreso è il motivo per il quale la produzione di Amici 23 ha deciso di non parlare dell’uscita di Mew e di Matthew. Erano due protagonisti molto amati del programma e anche in termini di ascolti sicuramente, un video con le loro parole sarebbe stato molto più interessante. Dunque le strade possono essere due: i ragazzi possono aver chiesto di non mandare in onda nulla oppure è successo qualcosa di diverso che non si può raccontare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.