La lettera di Beatrice Luzzi per suo padre commuove tutti tranne i concorrenti del Grande Fratello ( ci sono le eccezioni)
Al Grande Fratello la lettera di Beatrice Luzzi per il suo papà: il web si commuove, il pubblico a casa anche mentre gli inquilini restano gelidi come pietre e dimostrano quello che provano davvero per la loro inquilina...
Tanto parlare per nulla. Nella casa del Grande Fratello ieri sera non è successo nulla di quello che il pubblico si aspettava ed era chiarissimo che si sarebbe risolto come sempre con una predica in stile Alfonso Signorini e nulla di più. Ed è quello che è accaduto, con i concorrenti che non hanno neppure finto di essere dispiaciuti per come si sono comportati. Una delle poche persone che forse ha fatto un passo indietro è stata Rosanna Fratello che, nonostante la sua acredine con la Luzzi, si è poi mostrata molto sensibile di fronte a un lutto doloroso. E arriviamo dunque alla lettera di Beatrice Luzzi scritta per il suo papà, lettera che ha mandato i telespettatori in crisi. Fiumi di lacrime ed emozioni, solo nella casa non è successo nulla. In lacrime Cesara, Rebecca, Signorini e invece i concorrenti, gli stessi che hanno passato 4 mesi nella casa con l’attrice, avevano delle facce che manco prima delle interrogazioni al liceo…Ci sono state le eccezioni certo: da Vittorio a Stefano ad esempio, passando per Fiordaliso…
Grande Fratello: la lettera di Beatrice Luzzi per il suo papà
Le parole di Beatrice Luzzi per il suo papà nella lettera al Grande Fratello:
Mio amatissimo babbo sono qui a ringraziarti per tutto ciò che mi hai dato. La vita prima di ogni altra cosa, cure attente che non hai mai lesinato, autostima, libertà, viaggi, ironia, mondanità e quel pizzico di follia che tanto ti contraddistingueva. Al tuo funerale partecipatissimo nessuno di noi ha pianto, in cuore nostro sapevamo che era quello che volevi, andare via.
Con queste parole Beatrice Luzzi ha in qualche modo anche spiegato i motivi per i quali ha deciso di fare ritorno nella casa del Grande Fratello. Ha anche aggiunto:
Hai scelto di andare via in un momento che potrebbe apparire il peggiore, ma cos’ì non è. Anche questo è un dono, sei riuscito a salutarmi a Natale e mi hai detto fossi fiero di me come non era accaduto in passato. È stata l’ultima volta, l’ultima di questa vita, perché siamo esseri infiniti, babbo, e le nostre molecole saranno connesse sotto mille forme per l’eternità. Addio, vola lontano e leggero
Parole che sono arrivate dritte al cuore del pubblico a casa ma forse non a quello degli inquilini. I soliti infatti, avevano delle facce appese e del resto, persone come Letizia, che dopo l’abbraccio di Beatrice, si sono sfogate arrivando a dire cose come “io questa non la sopporto” hanno raccontato tanto di loro e del loro modo di essere.