Anita in lacrime dopo la diretta del Grande Fratello: “Non mi tutelano”
Anita piange in diretta dopo il Grande Fratello e spiega che vuole lasciare la casa perchè nessuno la tutela e tra le righe fa notare che non ci sono regole e che lei potrebbe anche uscire e....Si riferisce forse a Beatrice Luzzi?
Puntata non bella a quanto pare per Anita quella del Grande Fratello in onda ieri sera. Già nella diretta con Alfonso Signorini non aveva trattenuto le lacrime e si era sfogata con i compagni dicendo che le stanno gettando solo emme addosso, che sulla sua testa mangiano ( riferita ad alcuni concorrenti che la citano nelle discussioni). Dopo il momento dedicato a Stefano e a Garibaldi si era sfogata in lacrime in un blocco pubblicitario ma dopo la fine della diretta, ha espresso tutto il suo malumore dicendo di voler andare via. Gli altri concorrenti hanno ascoltato lo sfogo della ragazza ( che vi mostriamo qui in video) e Fiordaliso l’ha invitata a lottare per non darla vinta, non si sa bene a chi. Le ha detto di restare e di continuare ma Anita ha detto di voler lasciare il gioco perchè non si sente tutelata. Parlando poi anche con Giuseppe ha spiegato che ha studiato e ha fatto tanto per costruirsi un futuro e adesso invece, non la assumeranno neppure come segretaria…
Le lacrime di Anita che vuole lasciare il Grande Fratello
Non è la prima volta che Anita minaccia di lasciare il Grande Fratello. Lo ha ribadito anche ai suoi compagni ieri dicendo che ormai non è più tutelata che vanno sempre tutti contro di lei non comprendendo questo atteggiamento. “Io non sono stata tutelata, prendo solo mazzate, preferisco prenderle a lavoro che almeno hanno un senso, almeno imparo qualcosa. Io voglio solo stare bene, voglio uscire per stare bene” ha detto Anita.
Come potrete vedere dal video si legge tra l’altro bene che Anita stava aspettando da una settimana per ricevere un segnale: “Era oggi il giorno” dice mentre parla. Ma poi spiega anche che in questa edizione non ci sono regole, quindi lei può uscire. Ed è chiaro che tra le righe, anche se Fiordaliso a quanto pare non ha colto si stesse riferendo all’uscita di Beatrice Luzzi che ha lasciato per due volte la casa ed è poi rientrata. Come se all’attrice può aver fatto piacere uscire per il funerale del padre. Siamo davvero al delirio.