Vittorio vicino a Monia mentre è in costume: Varrese perde la ragione e fa l’ennesima sceneggiata
Un altro momento imbarazzante vede protagonista Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello: adesso ce l'ha con Vittorio che a suo dire si avvicina a Monia in modo inopportuno. Nel video il suo racconto
Che cosa ci faccia ancora dopo 4 mesi nella casa del Grande Fratello, Massimiliano Varrese, resterà un grande mistero di questa imbarazzante edizione del reality. E chi pensava che quella dello scorso anno, sarebbe passata alla storia , si sbagliava alla grande perchè questa edizione MIX nè carne nè pesce, ha raggiunto livelli che in pochi si potevano aspettare. Questa sera si parlerà ad esempio di come si sono comportati i concorrenti dopo l’uscita di Beatrice Luzzi. E’ chiaro che non ci saranno punizioni, mica puoi punire delle persone perchè non sono empatiche e non hanno un minimo di umanità. Tra l’altro la Luzzi ha anche deciso di tornare quindi sa bene quello a cui va incontro. Le punizioni dovevano arrivare prima. E pensare che tutto era iniziato proprio da Varrese, da quando a causa dell’ossessione dell’attore per Heidi, la ragazza lasciò il gioco.
Come sarebbero andate le cose se invece di uscire lei, a lasciare la casa, fosse stato l’attore? Bhè sarebbe stato parecchio interessante anche perchè qualcuno prima o poi dovrà curare la sua smania di possesso nei confronti delle donne che non sono oggetti nelle sue mani. Ora tocca a Monia, la sua ex. E nel mirino ci finisce Vittorio. In questi giorni, Varrese, ha più volte puntato il modello, convinto che al ragazzo interessi la sua ex. E poche ore fa ha regalato l’ennesima piazzata di cui davvero, avremmo fatto tutti a meno.
La sceneggiata di Massimiliano Varrese
Potete constatare da solo, guardando questo video, che Massimiliano Varrese non solo è ossessionato senza motivo dalle donne che pensa che siano qualcosa di sua proprietà ( tra l’altro Monia che ha fatto tutto un discorso mieloso al compleanno del suo ex, si era lamentata anche di alcuni aspetti del suo carattere pochi giorni prima). I due si sono riavvicinati, forse c’è stato anche un bacio e Varrese si è quindi sentito in dovere di sbottare contro Vittorio che a suo dire, si sarebbe avvicinato a Monia in modo inopportuno. Sapete perchè? Perchè lei era in costume…E dunque il buon Varrese deve dare una lezione al modello per fargli capire come si sta al mondo. Fate un po’ voi…