Reality e Talent

Provvedimenti al Grande Fratello: televoto flash e pubblico decisivo. Le indiscrezioni

Sta per arrivare una punizione importante per i concorrenti del Grande Fratello? Alcuni di loro rischiano di uscire ed essere squalificati lunedì sera? Ecco le indiscrezioni dopo quello che è successo questa settimana ci si aspetta un cambio di marcia

grande fratello nuovo orario day time

A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello che andrà in onda l’8 gennaio 2024 su Canale 5, arrivano nuove indiscrezioni in merito a quello che succederà in diretta. Come tutti saprete, Alfonso Signorini non ha affatto gradito l’atteggiamento di alcuni concorrenti che dopo l’uscita di Beatrice Luzzi, si sono comportati in modo irrispettoso nei suoi confronti e verso la sua famiglia. Corrono voci e secondo queste voci, la produzione avrebbe deciso di prendere dei seri provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti. Tutte indiscrezioni, perchè di ufficiale al momento non c’è nulla. Ma c’è chi dice che il pubblico potrebbe essere chiamato in ballo, come era successo anche nella passata edizione per un televoto flash. Sarà vero? Da TikTok Viviana Bazzani, che si occupa anche di Grande Fratello, ha rivelato quello che dovrebbe succedere lunedì sera.

Provvedimenti contro i concorrenti del Grande Fratello e televoto flash?

Cosa succederà lunedì al Grande Fratello? Secondo Viviana Bazzani ci saranno dei provvedimenti molto seri nei confronti di alcuni concorrenti. Sui social viene spiegato:

Rosy, Anita, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Questi sono gli individui che lunedi verranno convocati in studio e verrà fatto vedere loro un video sugli atteggiamenti adottati nei confronti di Beatrice Luzzi dopo la notizia della morte del papà. Di Beatrice in queste ore si sa poco, le notizie sono discordanti, già non doveva entrare la scorsa volta quando era uscita e poi c’e stato questo colpo di scena. Il Grande Fratello di quest’anno ce ne ha fatti vivere tanti di colpi di scena. Tutto può succedere, anche un televoto.

E ancora:

Si parla di un televoto lampo per questi cinque individui, non si sa se questo televoto è deciso per la squalifica diretta o per chi va direttamente al televoto per l’eliminazione. I provvedimenti ci saranno perché i telespettatori si sono ribellati e anche lo stesso Alfonso Signorini ha scritto un posto dove ha fatto capire che lunedì qualcosa succederà. Speriamo di assistere a una giustizia corretta che deve essere d’insegnamento

Per scoprire se tutto questo succederà dovremo aspettare lunedì sera: il Grande Fratello ci aspetta infatti alle 21,30 su Canale5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.