Lacrime al GF per il discorso di Massimiliano Varrese nel giorno del compleanno ma il pubblico non approva
Nella casa del Grande Fratello il discorso di Massimiliano Varrese per il suo compleanno dimostra ancora una volta che ha capito ben poco di tutti gli errori fatti e che passare per vittima quando non lo si è non ti fa diventare migliore agli occhi del pubblico
Nella casa del Grande Fratello si festeggia oggi il compleanno di Massimiliano Varrese. Gli auguri di tutti i concorrenti sono arrivati alla mezzanotte di ieri con un discorso dell’attore che ha intrattenuto i suoi amici spiegando anche che la festa è stata spostata e che si farà sabato sera nel rispetto anche di quello che è successo a Beatrice Luzzi. L’attore poi, come scrivono i telespettatori in rete postando in modo ironico il video del suo discorso, ha fatto un vero e proprio sermone. Una predica che a quanto pare ha commosso molti dei suoi amici nella casa: da Garibaldi ad Anita, passando per Rosy Chin. A quanto pare le lacrime ci sono, bisogna solo scegliere per chi sprecarle o spenderle ecco…
Ma torniamo al discorso di Varrese. L’attore ha spiegato che da sempre i suoi compleanni sono sobri e quest’anno pensava che forse ci sarebbe stato qualcosa di diverso ma che evidentemente è destino, che la parola sobrietà deve accompagnarlo e che è giusto che sia così visto quello che è successo. Poi ha ringraziato chi lo sostiene e ha fatto un bilancio di questi mesi nella casa del Grande Fratello.
>>>>>>> Il discorso di Stefano al Grande Fratello e le bellissime parole per Beatrice Luzzi
Il discorso di Massimiliano Varrese nel giorno del suo compleanno
Facendo dunque un bilancio di quello che è stato, Varrese ha raccontato: “Come avete visto in questi quattro mesi ho vissuto di tutto, sembra un film e sono solo quattro mesi, in questi 48 anni è sempre stato così. Spesso ho dovuto imparare il silenzio dell’attesa, perché la verità ne vale. Ci sono domande a cui non riceveremo mai risposte, ma ci sono risposte che arrivano senza domanda. Questo lo sto imparando qui dentro. Ringrazio i Maxers e chi mi ama lì fuori, visto che vedono la verità. Ci sono risposte che arrivano dal nulla e qui ne sto ricevendo tante. Ho dovuto fare del silenzio un’arma per me stesso e fare passi indietro“. Con queste parole, l’attore ha dimostrato di aver capito davvero ben poco anche tutti i consigli che Signorini gli ha dato in questi mesi, continuando a passare per vittima, purtroppo non lo è e lo sappiamo tutti e forse una volta uscito fuori, se ne renderà anche conto.
Mentre Garibaldi e Anita ascoltavano quasi in estasi, commossi da queste parole, Varrese ha poi concluso: “Come al solito mi sono messo in discussione anche quando ho subito delle ingiustizie e ho imparato la lezione. In ognuno di voi ho visto un pezzo di me. La mia vita è davvero un film. Grazie a voi ho trovato una forza, mi bastava guardare i vostri occhi. E così ho trovato la forza per far sì che i valori vincano. I valori del rispetto, i valori della gentilezza. Io nella mia vita ho sempre cercato di dare agli altri, ma qui ho capito che dovevo anche ritrovare me stesso“. Quando uscirà fuori Varrese scoprirà che il pubblico lo vuole fuori da mesi, da quando Heidi è stata costretta ad andare via dal gioco proprio per il suo atteggiamento. Leggerà di come le donne, hanno parlato del suo modo di fare…Forse però, non comprenderà, come non ha compreso fino a questo momento.