Rossella Erra dalla parte di Beatrice Luzzi scrive indignata a Signorini e il web è con lei
Rosella Erra si schiera totalmente dalla parte di Beatrice Luzzi e scrive indignata anche ad Alfonso Signorini schifata da come i concorrenti del Grande Fratello si sono comportati in queste ore, dopo il lutto dell'attrice
C’è una incredibile ondata di affetto in queste ore per Beatrice Luzzi, amore e stima che arrivano da tutte le parti e non solo dai telespettatori che hanno seguito e seguono il reality di Canale 5. In queste ore ad esempio, sta facendo il giro del web un commento in particolare, quello di Rossella Erra che come molti sapranno, è uno dei volti di Ballando con le stelle. Tribuna del popolo a Ballando ma anche nella vita, la Erra ha prima scritto un suo pensiero su quello che sta succedendo alla Luzzi per dimostrarle tutta la sua vicinanza, e poi ha deciso di mandare un messaggio forte e chiaro ad Alfonso Signorini.
Sui social, Rossella Erra ha quindi scritto: “Dopo avere passato mesi in balia di offese e tradimenti, dopo una notte di Capodanno isolata e con nessuno a confortarla (se non Stefano e Sergio) mi stringo ancor di più a Beatrice Luzzi per questa tremenda e dolorosa perdita. La maggior parte della Casa non ti ha capita, ma fuori c’è un’onda d’amore e di affetto per te. Anche se forse non sufficiente, in questo momento, prova ad utilizzare questo amore per ricavarne un briciolo di sollievo“.
Il messaggio di Rossella Erra per Alfonso Signorini
Le parole di Rossella Erra sui social hanno colpito molti spettatori del Grande Fratello. Ecco che cosa ha scritto il volto di Ballando con le stelle:
UN durissimo pensiero quello di Rossella Erra che rappresenta però in pieno tutto quello che molti spettatori stanno pensando in queste ore. I concorrenti del Grande Fratello, quelli rimasti in casa, fatte un paio di eccezioni, hanno mostrato il loro spessore umano pari a zero. E i familiari da fuori, si dovrebbero anche vergognare di come sono diventate o forse sono sempre state delle persone che non hanno provato un briciolo di umanità. Canti, urli, improvvisi gag, sghignazzi…Tutto in una serata in cui, tacere o comunque andare avanti ma con rispetto, sarebbe stato il minimo. Tutto molto brutto da vedere. E se quella dell’anno scorso era stata considerata la peggiore edizione di sempre del reality di Canale 5, questa 2023-2024 la batte a mani basse ma senza il minimo dubbio.