Nel giorno del lutto di Beatrice c’è Garibaldi che ride e limona con un pupazzo: pubblico sconvolto
Lo squallido atteggiamento di Giuseppe Garibaldi nel corso della serata di ieri nella casa del Grande Fratello non è passato inosservato. Zero rispetto per il lutto di Beatrice Luzzi e il pubblico si aspetta qualcosa di diverso dalla chiacchiere nella prossima puntata del reality di Canale 5
Non ci si aspettava di vedere qualcosa di diverso, nessuno pensava che i concorrenti avessero pianto per Beatrice Luzzi o provato un minimo di empatia per lei. Ma ci si aspettava un po’ di rispetto, come in tanti, nelle ultime ore, sia fuori che dentro la casa del Grande Fratello, hanno fatto notare. Chi di certo non ha avuto rispetto per quello che è successo a Beatrice Luzzi è stato Giuseppe Garibaldi, uno che tra l’altro dice di essere molto credente, eppure non ha provato il minimo dispiacere nell’apprendere che il papà della Luzzi si è spento. Qualcuno dirà che si vive il dolore in modo personale, è vero. Ma è altrettanto vero, che almeno per qualche ora, si poteva anche evitare di sghignazzare e fare delle sceneggiate come quelle alle quali abbiamo assistito ieri sera. E se persino Alfonso Signorini si è detto schifato da come alcuni concorrenti hanno reagito all’uscita della Luzzi dalla casa….
Garibaldi sotto accusa per il suo atteggiamento dopo il lutto di Beatrice Luzzi
Il pubblico è davvero scioccato da quello che Garibaldi ha fatto nella casa del Grande Fratello ieri sera. Noi invece non ci stupiamo di nulla perchè il concorrente in questi 4 mesi ha dato diverse volte dimostrazione del suo saper stare al mondo. E lo hanno visto tutti. Ce lo ricorda anche Valentina, che proprio contro Garibaldi ha perso al televoto e che questa mattina ha fatto notare come certi concorrenti meriterebbero di uscire subito da quella casa…Gli attacchi contro Garibaldi sono sacrosanti, visto che ieri sera ha ben pensato di fare una sceneggiata iniziando a ridere abbracciandosi un pupazzo di legno, e sghignazzando sotto lo sguardo complice di Varrese e Anita, altri due che non erano sicuramente in fila quando l’empatia e il saper stare al mondo, venivano distribuiti.
Per chi se lo fosse perso, vi mostriamo il video
Ribadiamo, non ci aspettavano nulla di diverso da Giuseppe Garibaldi, dopo quello che abbiamo visto nella casa del Grande Fratello. Il pubblico però si aspetta invece qualcosa di diverso dal GF e da Alfonso Signorini. Non solo parole ma fatti. Vedremo lunedì sera che cosa accadrà in diretta su Canale 5 con una nuova puntata del reality.