E’ morto il papà di Beatrice Luzzi: l’attrice abbandona il reality
Beatrice Luzzi questa mattina ha lasciato la casa del Grande Fratello perchè purtroppo è venuto a mancare suo padre. La concorrente del reality di Canale 5, secondo quanto è emerso, non dovrebbe più far rientro nella casa
Purtroppo la decisione di Beatrice Luzzi di lasciare la casa del Grande Fratello è arrivata per un motivo molto grave. Questa notte è venuto a mancare il suo papà. Il Grande Fratello, nell’annunciare la notizia dell’abbandono dell’attrice, forse per motivi di privacy non ha rivelato quanto è accaduto ma lo staff della Luzzi, in questi minuti, ha aggiornato tutti in merito a quello che è purtroppo successo. Il padre della Luzzi è morto questa notte e chiaramente Beatrice ha subito lasciato il reality di Canale 5 per stare insieme alla sua famiglia. Pochi giorni fa l’attrice era uscita in seguito ad alcuni problemi di salute del papà, probabilmente le sue condizioni si sono aggravate e questa notte purtroppo, è morto.
Lutto per Beatrice Luzzi: il vero motivo dietro all’abbandono del Grande Fratello
Lo staff di Beatrice Luzzi, dopo l’annuncio dato dalla produzione del Grande Fratello, ha rivelato i motivi per i quali Beatrice Luzzi ha lasciato la casa. Si legge sui social:
Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari. Lo staff
Facciamo anche noi le più sentito condoglianze all’attrice per questa sua perdita. Stando a quanto si evince anche dalle parole del Grande Fratello nel comunicato stampa, Beatrice Luzzi non dovrebbe più tornare nella casa, il suo è un abbandono.