Reality e Talent

Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello: bufera social

Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello e questa volta il suo sembra essere un addio definitivo ma che cosa è successo? Ecco le ultime news sull'abbandono di una delle protagoniste indiscusse di questa edizione

beatrice luzzi grande fratello

Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello. L’annuncio è arrivato il 3 gennaio 2024 con una comunicazione ufficiale da parte del Grande Fratello con un post sui social. A differenza di quanto era successo la scorsa volta, con l’attrice uscita per stare vicino a suo padre che aveva avuto dei problemi di salute, in questa occasione invece, non si usa il “momentaneamente”. Viene semplicemente scritto che la Luzzi ha lasciato la casa e on si aggiunge altro il che lascerebbe pensare che questo sia un addio definitivo. In pochi minuti sui social si è scatenato il panico con i fan del reality di Canale 5 sul piede di guerra, convinti che la Luzzi abbia lasciato il reality perchè ormai esasperata da quello che sta succedendo nella casa di Cinecittà. Qualcuno fa notare che Beatrice Luzzi potrebbe esser uscita per via dei problemi di salute di suo padre ma sono pochissimi i fan che credono a questa tesi.

AGGIORNAMENTO: BEATRICE HA LASCIATO IL GRANDE FRATELLO PER UN LUTTO FAMILIARE, LEGGI QUI

Beatrice Luzzi ha lasciato il Grande Fratello in modo definitivo?

Il pubblico si è diviso anche in questo caso, come accade sempre ma la maggior parte dei commentatori se la sono presa con chi ha permesso che contro la Luzzi si facesse un brutto gioco, un gioco al massacro. Intanto per l’attrice arrivano dolcissimi messaggi come questo: “Bea ti sono vicina, il GF dovevi vincerlo tu ma hai vinto il cuore di ognuno di noi. Mancherai tanto. Un forte abbraccio“. Ma c’è anche chi fa notare che forse adesso nella casa ci sarà maggiore armonia e scrive: “Mi dispiace e spero che non sia nulla di grave ma credo che adesso ci sia un po’ più di pace in casa“. In realtà molto probabilmente, come del resto era successo quando Bea era assente, i concorrenti di certo sceglieranno altre persone da prendere di mira perchè ormai è chiaro, che nei reality funziona in questo modo.

Tra i commenti in rete: “A prescindere dalle proprie preferenze (mai piaciuta), speriamo non siano motivi gravi, è un gioco e la vita delle persone viene prima delle antipatie personali. Speriamo bene” ed è l’augurio che ci facciamo anche noi e che le facciamo.

Beatrice Luzzi dice addio al Grande Fratello e sui social infuria la polemica

I fan di Beatrice Luzzi sono davvero amareggiati e fanno sentire la loro voce in rete: “Siete delle merd*. Pur di tenervi dentro Anita,Giuseppe e quella raccomandata di Anita avete buttato fuori Bea….SPERO COL CUORE CHE NESSUNO GUARDI PIU QUESTO PROGRAMMA FASULLO COME VOI…….VERGOGNOSIIIIIU“. E poi: “A questo punto chiudete tutto, questa edizione non ha più senso di esistere“. Un altro spettatore sui social ha scritto: “Non c’è scritto “momentaneamente” questa volta, credo sia definitivamente e, se posso permettermi, credo sia anche giusto, per lei, per la famiglia e per il gioco“.

Da giorni diciamo che Beatrice Luzzi, nel suo interesse, avrebbe dovuto abbandonare il programma. Troppi 4 mesi di reclusione e una lucidità che si perde, e che non permette neppure di comprendere che le persone che si professano amiche, non lo sono.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.