Reality e Talent

I figli di Beatrice Luzzi contro i concorrenti del Grande Fratello dopo quello che è successo a Capodanno

I figli di Beatrice Luzzi sono davvero molto amareggiati e preoccupati per quello che è successo a Capodanno nella casa del Grande Fratello e dai social fanno sentire la loro voce

i figli di beatrice luzzi

Beatrice Luzzi avrebbe dovuto pensarci bene prima di rientrare nella casa del Grande Fratello. Ha avuto modo di vedere i suoi cari e forse qualcuno le avrebbe dovuto far notare che dopo 4 mesi si ha davvero pochissima lucidità e spesso si può passare dalla ragione al torto, se hai più di dieci persone che ti vanno contro costantemente. E avrebbe anche dovuto pensare al fatto che i suoi figli vedendola totalmente sola a Capodanno, tra brindisi e festeggiamenti, ci sarebbero rimasti molto male. Ed è quello che è successo tanto che il figlio più grande dell’attrice, con una storia sui social lo ha fatto notare. Purtroppo quello che succede in questi reality ormai è sempre uguale: si perde la connessione con la realtà e dopo 3 o 4 mesi non si ha più la capacità di comprendere quello che è bene e quello che non lo è. Lo ripeteremo fino allo sfinimento: il problema sta proprio nel fatto che non puoi mettere dentro la stessa casa per più di due mesi 20 persone, alla fine, uscirà solo il peggio di loro, come è accaduto lo scorso anno e come sta accadendo anche questa volta.

Ricordate in questa edizione clip di concorrenti che ci hanno fatto emozionare con i loro racconti, con le loro storie di vita, con qualche confidenza fatta ad altri protagonisti del reality? Rare occasioni. Non funziona proprio più questa parte, il racconto. Ci si racconta solo quando si fa la linea della vita o quando sono gli autori a farti le domande e non è più un bel vedere. Si sta perdendo tutto e ormai i termini che più si usano in contesti come quello del Grande fratello sono branco, bullismo…

>>>>>> Beatrice Luzzi isolata e in lacrime a Capodanno. Varrese e gli altri: “Facciamo finta che non esista”

I figli di Beatrice Luzzi la difendono sui social

Non è stato bello vedere la Luzzi completamente isolata nella notte di Capodanno come non era stato bello sentire in puntata Anita dire che l’attrice fuori dalla casa non ha amici, non ha nessuno con cui andare a bere un bicchiere di vino. Parole bruttissime ma è altrettanto vero che non è stato bello vedere la Luzzi mettere le mani al collo di Giuseppe. Vale per tutti lo stesso discorso è chiaro. Si perde il contatto con la realtà.

Le parole dei figli di Beatrice Luzzi

Quello che è successo a Capodanno non è stato bello da vedere e la Luzzi forse, avrebbe dovuto pensare ai suoi figli e fingere di divertirsi anche se nel suo cuore provava altro. Perchè vedere lacrime e isolamento in quella notte così speciale, ha davvero colpito i ragazzi della Luzzi che casa la guardano e fanno il tifo per lei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.