Reality e Talent

Grande Fratello amaro a Natale: un concorrente nervoso dà un pugno al muro e si ferisce

Ultime news dalla casa del Grande Fratello: Natale amarissimo altro che armonia, un concorrente avrebbe tirato un pugno contro un muro. Ecco che cosa è successo quando la diretta era staccata

grande fratello news

Quello che non ci faranno vedere…Ma che viene raccontato dai concorrenti del Grande Fratello durante il giorno! Nelle ultime ore, nella casa del GF è successo davvero di tutto. E’ stata Beatrice Luzzi a raccontare quello che è successo a Natale nella casa di Cinecittà ma che non abbiamo visto. Giuseppe Garibaldi, particolarmente nervoso per alcune cose dette dalla Luzzi, ha reagito perdendo la pazienza. Come? Pare abbia tirato un pugno contro una parete facendosi male alla mano. E’ stata la Luzzi a raccontare agli altri quello che è accaduto durante le feste di Natale…Alla faccia dell’armonia…

Al Grande Fratello Garibaldi tira un pugno contro il muro

Vi ricordate quando Signorini ha detto che nella casa c’è un burattinaio e che lui sa chi è e che ne avrebbe riparlato? Nulla di scandaloso ma quando Beatrice Luzzi è rientrata nella casa, ha parlato di questa cosa, puntando il dito contro Garibaldi e facendo capire che è lui il burattinaio…Parlando quindi con Fioraliso, ha spiegato: “Ma ha fatto tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho detto solo che mi è stato riferito. Non è una cosa che gli ho detto io, non l’ho pensata, mi è stata riportata. Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte. Mi è colpa mia se si è fatto male?“.

E ancora: “ Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia? Il caos l’ha fatto lui e non io. Ti vengo a dire una cosa che ha detto un altro, tu prendi, ti arrabbi pesantemente, ti spacchi la mano e io mi devo prendere la colpa di questo?! La sceneggiata l’ha fatta lui. Quando beve… lui ha sempre fatto così, ha fatto di tutto. Volete che vi faccia l’elenco delle cose che ha detto e fatto in questi mesi qui dentro?“.

Fiordaliso ha confermato:Sì del pugno è vero. Però guarda Bea, io non l’ho mai detto e non lo penso nemmeno che ci sia un burattinaio qui dentro. Qui non ci sono dei burattinai e non sono d’accordo. Lui però si è spaccato la mano. Poi ovvio che è colpa di Giuseppe. Che ragionamenti fa a dire che è colpa tua?!”

Di tutta questa sceneggiata non vedremo nulla a meno che nella prossima puntata del Grande Fratello non ci vogliano mostrare cosa è accaduto di notte. Sta di fatto che la Luzzi ha confermato anche a Maddaloni: “Ma che c’entro io scusa? Non ho dato io la manata… mi hanno detto che si era rotto la mano. Ho subito risposto che se si era ferito allora doveva andare all’ospedale“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.