Reality e Talent

Il Natale al Grande Fratello: emozioni e lacrime con i video messaggi dei parenti

E' tempo di auguri anche nella casa del Grande Fratello: tutti i messaggi per i concorrenti tra lacrime ed emozioni, un altro Natale nella casa più spiata di Italia

grande fratello auguri

Anche quest’anno i concorrenti del Grande Fratello sono rinchiusi nella casa per le feste di Natale. E anche quest’anno, tra un brindisi e l’altro, hanno ricevuto dei dolci video messaggi inviati dai loro cari. Ci sono parenti, amici, colleghi, mariti, mogli…Ci sono le persone che hanno voluto spendere qualche dolce pensiero per chi vivrà un Natale diverso nella casa del Grande Fratello. Le reazioni sono tutte diverse: c’è chi è felice di rivedere persone care, ma c’è anche chi prova un po’ di dolore, sono passati del resto tre mesi per molti concorrenti del Grande Fratello e non è facile passare anche le feste lontani dai propri cari ( pensiamo ad esempio a Rosy Chin che ha tutta la sua famiglia e i suoi bimbi piccoli fuori e non li vede da settembre). Sicuramente quello dei video messaggi è uno dei momenti più emozionanti per i concorrenti del Grande Fratello ma anche per il pubblico che si emoziona sempre con quello che succede nella casa.

I video messaggi di auguri per i concorrenti del Grande Fratello

Tra le più commosse Fiordaliso, anche lei è nella casa da tre mesi ormai e anche se ha potuto vedere i suoi cari in diverse occasioni, sente comunque la loro mancanza.

Lacrime su lacrime per Massimiliano Varrese che nel video di auguri ha rivisto anche la sua amata bambina che ha addobbato l’alberello di Natale con le palline con le loro foto. Fiume di lacrime anche per Anita che rivedendo il suo fratellone non è riuscita a trattenere le lacrime. E non si è trattenuta neppure Perla che ha visto le sue nonne nel video messaggio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.