Rientro da star per Beatrice Luzzi al Grande Fratello ma potrebbe uscire di nuovo: il retroscena
Il rientro da super star di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. L'attrice però rivela che potrebbe uscire da un momento all'altro ...Ecco che cosa sta succedendo e le ultime news
E’ rientrata nella casa del Grande Fratello Beatrice Luzzi carica a pallettoni e si è detta molto felice di poter ritrovare le persone che sono state al suo fianco in questi ultimi tre mesi. Ha persino detto di essere felice di poter passare con loro il Natale. Non se lo aspettava ma i giorni che ha trascorso da sola in hotel le hanno fatto capire tante cose, le hanno fatto comprendere che non è bello decidere di mollare proprio adesso. E ieri sera, dopo la puntata del Grande Fratello in diretta su Canale 5, la Luzzi, consolando Rosy Chin che ha avuto un momento di sconforto, ha fatto notare che lasciare una esperienza di questo genere sul più bello, potrebbe fare ancora più male che continuare…
Le parole di Beatrice Luzzi al suo rientro nella casa del Grande Fratello
La Luzzi ha quindi spiegato di aver avuto una emergenza con il suo papà confermando le voci che avevano raccontato di una operazione per l’uomo. Ha detto che la sua famiglia aveva bisogno di lei ma che allo stesso tempo ha poi compreso che avrebbe dovuto continuare il gioco, era quello che voleva lei ma anche la sua famiglia.
Il consiglio di Beatrice Luzzi a Rosy Chin
La Luzzi dunque, ha cercato poi di consolare anche Rosy che sente moltissimo la mancanza della sua famiglia e che è decisamente triste prima di Natale.
“Si ricomincia dai. Però interrompere adesso per me sarebbe stato un po’ tosto. ti voglio tirare un po’ su di morale. – ha continuato Beatrice nella sua confessione – Anche se devo anche dire subito che potrei uscire, se ci sarà un’emergenza per questa mia situazione, allora dovrò uscire. Detto questo, interrompere adesso ti lasciava proprio con una cosa irrisolta, peggio di come pensi. Quindi non puoi proprio prenderlo minimamente in considerazione. Quella di lasciare è un’opzione da non valutare nemmeno. Non la prendere in considerazione. Te lo dico perché mi sono trovata difronte a questa cosa e posso sapere di cosa si tratta. Abbandonare a questo punto non è bello“.
Con le sue parole quindi Beatrice Luzzi ha fatto comprendere che se ci fosse una emergenza o dovesse avere bisogno di passare del tempo con la sua famiglia, potrebbe uscire dalla casa in qualsiasi momento.