Reality e Talent

Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello: i motivi

Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello: ecco che cosa sta succedendo e quali sono i motivi per i quali la concorrente è uscita

beatrice luzzi pensa di lasciare il grande fratello

Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello pochi minuti fa. La notizia è stata data dalle pagine social del programma di Canale 5. A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello che andrà in onda sabato sera, l’attrice ha lasciato la casa più spiata di Italia. Ma per quale motivo Beatrice Luzzi ha lasciato la casa di Cinecittà? Nel comunicato brevissimo del Grande Fratello, si legge che Beatrice Luzzi ha lasciato il reality di Canale 5 per motivi personali. Nelle parole della produzione si legge anche che la Luzzi ha lasciato “momentaneamente” la casa il che significa che potrebbe presto far ritorno, ce lo auguriamo. Anche in passato altri concorrenti hanno lasciato la casa, per delle visite mediche o per dei problemi in famiglia. Al momento non sappiamo i motivi reali per i quali la Luzzi è uscita ma chiaramente ci auguriamo che non sia nulla di grave.

Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello: le ultime news

I fan di Beatrice Luzzi sono ovviamente in agitazione, sui social non ci sono molte informazioni, nessuno si era accorto di un qualche malessere dell’attrice quindi si teme che possa aver ricevuto una brutta notizia. Ci auguriamo ovviamente che non sia così e che la Luzzi possa risolvere prima possibile e rientrare in gioco, anche perchè è una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello.

Tensioni tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni

Questa mattina Beatrice Luzzi aveva discusso con Marco Maddaloni che le aveva fatto notare che forse si era preso delle nomination perchè alcuni compagni non avevano gradito il fatto che si era avvicinato proprio a lei. L’attrice gli ha fatto notare che queste parole sono state sgradevoli e si è molto inalberata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.